rotate-mobile
Cronaca Palo del Colle / Piazza Armando Diaz

Nel bar pregiudicati e spacciatori, chiuso locale in centro a Palo

Il provvedimento di sospensione temporanea della licenza notificato dai carabinieri al titolare di un bar in piazza Diaz

Secondo quanto accertato dai carabinieri, era diventato un punto di ritrovo per malviventi, in cui spesso avveniva anche scambio e consumo di sostanze stupefacenti. Per questo i militari di Palo del Colle hanno notificato un provvedimento di sospensione temporanea di licenza di pubblico esercizio, ad un bar ubicato nella centrale piazza Diaz.

Nel corso di ripetuti controlli, eseguiti anche con l'ausilio dei canti antidroga, i militari hanno accertato come il bar fosse diventato ormai un punto di ritrovo di soggetti gravati da precedenti penali e di polizia, nonché luogo dove avveniva consumo e traffico di stupefacenti. Diversi soggetti sono stati trovati in possesso di stupefacenti, mentre in altre occasioni alcuni avventori sono stati sorpresi a consumare stupefacenti proprio all’interno del locale.

Questa situazione, opportunamente documentata e segnalata, ha avuto come epilogo la sospensione temporanea della licenza nei confronti del titolare, che non potrà quindi aprire al pubblico per il periodo stabilito dal provvedimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel bar pregiudicati e spacciatori, chiuso locale in centro a Palo

BariToday è in caricamento