rotate-mobile
Cronaca Casamassima

Fermato vicino l'abitazione mentre vendeva eroina: in manette pusher 30enne

L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri a Casamassima. Il compratore era un 40enne di Turi, segnalato all'Ufficio territoriale del Governo di Bari

I carabinieri lo hanno sorpreso vicino la sua abitazione mentre cedeva una dose di eroina a un 40enne di Turi. E' finito così in manette nel pomeriggio di ieri un 30enne di Casamassima già noto alle Forze dell'ordine, pusher che i militari seguivano da tempo.

L'uomo era anche sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza, più volte violata, secondo quanto scoperto dai militari. Dopo essere stato scoperto, il compratore ha provato a disfarsi, senza successo, della droga. I carabinieri hanno sequestrato la sostanza stupefacente e denunciato il pusher per l’inosservanza delle prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione cui era sottoposto. Al momento si trova ai domiciliari. Il 40enne di Turi è stato invece segnalato all’Ufficio territoriale del Governo di Bari come assuntore di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato vicino l'abitazione mentre vendeva eroina: in manette pusher 30enne

BariToday è in caricamento