rotate-mobile
Cronaca

La Bari alla Fiera del Levante

Tra le novità di quest'anno lo spazio espositivo della FC Bari 1908. In vendita i primi prodotti ufficiali di merchandising. Nello stand si alterneranno i giocatori biancorossi

Tra le novità della 78ma edizione della Campionaria barese, la presenza di uno stand interamente dedicato al Bari. Gianluca Paparesta, patron della FC Bari 1908, ha accolto con entusiasmo l’invito del Presidente della Fiera del Levante, Ugo Patroni Griffi. Dal 13 al 21 settembre, i tifosi potranno visitare lo stand interamente dedicato alla loro squadra del cuore.

Uno spazio di 400 metri quadri, ormai denominato la ‘ casa del Bari ‘, nel quale saranno presentati e venduti i primi prodotti ufficiali di merchandising della squadra biancorossa. In tempo reale, i tifosi potranno acquistare la maglia ufficiale e farsi stampare nome e numero del giocatore preferito. Ma nello stand sarà disponibile tutta la linea completa di abbigliamento oltre a quella destinata ai bambini: un intero reparto scuola dove sarà possibile acquistare quaderni, diari e penne con il logo ufficiale del Bari.

Ma nella ‘ casa del Bari’, durante tutta la Campionaria, sarà un susseguirsi di eventi e manifestazioni: dagli spettacoli di show cooking della ‘Ladisa’, società di ristorazione barese e sponsor della squadra,  alla presentazione della ‘ Academy FC Bari 1908  in collaborazione con le scuole di calcio juniores di Bari e provincia.

E tra le novità in vendita, anche una macchinetta da caffè con i colori del Bari, una iniziativa nata in collaborazione con un’altra azienda partner, la ‘ Saicaf Caffè’. All’interno dello stand, prevista la presenza di desk informativi della ‘ SuisseGas’, main sponsor del Bari, della ‘ Bari Pink’ e della ‘ Bari solidale’.

Ogni giorno, allenamenti permettendo, Gianluca Paparesta garantirà la presenza dei giocatori biancorossi all’interno dello stand, un’ulteriore volontà di avvicinare la città ai suoi beniamini.

Ed anche quest’anno, tutto lo staff sarà presente alla tradizionale serata "Fieramente Bari", ideata e condotta dal giornalista, Massimo Longo, durante la quale saranno presentati ai tifosi squadra, staff e dirigenti del nuovo  FC BARI 1908.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bari alla Fiera del Levante

BariToday è in caricamento