rotate-mobile
Cronaca

Sorpresi a disegnare graffiti in un sottovia della ferrovia, tre giovani denunciati al San Paolo

Stretta della Polfer: complessivamente, i controlli hanno interessato anche le zone limitrofe alla  Stazione Centrale (estramurale Capruzzi, Piazza Moro, Corso Italia) e le stazioni di Ferrovie Sud Est, Ferrotramviaria e Appulo Lucane

La Polizia Ferroviaria ha denunciato tre giovani writers, appena maggiorenni, sorpresi mentre con bombolette spray 'graffittavano' una parete del sottovia ferroviario Ss 16bis in strada privata Ferruccio, tra i quartieri San Paolo e San Girolamo di Bari. I tre dovranno rispondere di deturpamento e imbrattamento di cose altrui. Uno dei giovani è stato trovato in possesso di un grammo di marijuana, ed è stato segnalato alla Prefettura di Bari.

A Bari Centrale, invece, in collaborazione con le Unità Cinofile della Questura è stato individuato un uomo con in possesso 1,16 di sostanza stupefacente, detenuta per uso personale. Complessivamente, i controlli hanno interessato anche le zone limitrofe alla  Stazione Centrale (estramurale Capruzzi, Piazza Moro, Corso Italia) e le stazioni di Ferrovie Sud Est, Ferrotramviaria e Appulo Lucane dove sono state effettuate verifiche e ispezioni nelle sale di attesa, nelle biglietterie, nei sottopassaggi,  a bordo dei treni, lungo i marciapiedi di arrivo e partenza dei convogli e negli esercizi commerciali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a disegnare graffiti in un sottovia della ferrovia, tre giovani denunciati al San Paolo

BariToday è in caricamento