rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Trasporta due persone da Taranto nell'aeroporto di Bari, la Polizia Locale sanziona l'autista: "Attività svolta senza autorizzazioni"

L'uomo è stato multato: secondo gli agenti avrebbe esercitato abusivamente l'attività di noleggio auto con conducente. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo

L'automobilista avrebbe effettuato il trasferimento di due persone, da Taranto verso l'aeroporto di Bari, senza le necessarie autorizzazioni per svolgere l'attività di noleggio con conducente. Un autista è stato multato a Bari perché, secondo quanto riporta la Polizia Locale, avrebbe esercitato abusivamente l'attività di noleggio auto con conducente.

L'uomo, alla guida di un'auto Skoda Octavia, sarebbe stato fermato dagli agenti nei pressi dello scalo aereo del capoluogo pugliese. Durante il controllo sarebbe emersa l'attività di trasporto compiuta, dietro pagamento, nei confronti di due persone che giungevano dal capoluogo jonico ed erano diretti all'aeroporto di Bari.

Oltre al verbale comminato nei confronti dell'autista, è stato applicato anche il fermo amministrativo al veicolo: la durata del provvedimento sarà determinata dall'autorità competente e potrà variare fra i 2 e gli 8 mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporta due persone da Taranto nell'aeroporto di Bari, la Polizia Locale sanziona l'autista: "Attività svolta senza autorizzazioni"

BariToday è in caricamento