rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Frana sui binari, il piano Trenitalia per le festività pasquali: bus sostitutivi e percorsi alternativi per gli Intercity

Il programma predisposto per agevolare gli spostamenti nel periodo a ridosso di Pasqua. Potenziata anche l'assistenza

Bus sostitutivi nella tratta tra la Puglia e Roma interessata dalla frana, e percorsi alternativi per alcuni treni Intercity. In  vista delle festività pasquali, Trenitalia ha predisposto un piano di collegamenti per garantire l’offerta dei treni Alta Velocità e Intercity da e per la Puglia.

Per assicurare gli spostamenti nei giorni precedenti e successivi alle festività pasquali, saranno garantiti bus sostitutivi da Lecce, Bari, Foggia verso Benevento e Roma (e viceversa) a seguito dall’interruzione per una frana sulla linea Foggia-Benevento. Inoltre, alcuni treni Intercity saranno instradati su percorsi alternativi.

Più di 100 addetti all’assistenza - fa  sapere Trenitalia - forniranno informazioni utili alla clientela su bus sostitutivi e percorsi alternativi nelle stazioni di Roma Termini, Bari Centrale, Lecce, Foggia, Benevento e Caserta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frana sui binari, il piano Trenitalia per le festività pasquali: bus sostitutivi e percorsi alternativi per gli Intercity

BariToday è in caricamento