rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Murat / Via Sparano da Bari

Concerto di Natale sul sagrato di San Ferdinando: in via Sparano risuona la musica di un pianoforte

Nella strada dello shopping il cantiere lascia il posto agli eventi del periodo natalizio: questa mattina l'esibizione del musicista Paolo Scafarella, offerta dall'impresa De Marco, aggiudicataria dei lavori di restyling

Mentre la strada si riempie di baresi a passeggio e alle prese con lo shopping natalizio, sul sagrato della chiesa di San Ferdinando risuona la musica di un pianoforte. 

Tanti i cittadini che questa mattina in via Sparano si sono fermati ad assistere al concerto del musicista Paolo Scafarella, che si è esibito in brani di Schuman e Chopin. Un'esibizione offerta dall'impresa De Marco, aggiudicataria dei lavori di restyling della strada, per 'festeggiare' il temporaneo stop ai lavori (che proseguiranno in realtà per qualche altro giorno solo su una piccola area) per lasciare spazio agli eventi natalizi.

Intanto in centro sono già attive le altre attrazioni per il periodo festivo, come l'albero e il bosco di Natale in piazza del Ferrarese, i mercatini di Natale sulla Muraglia e la ruota panoramica sul lungomare, mentre il Villaggio di Babbo Natale in piazza Umberto aprirà i battenti domenica, 10 dicembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto di Natale sul sagrato di San Ferdinando: in via Sparano risuona la musica di un pianoforte

BariToday è in caricamento