rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Palese - Macchie / Viale Enzo Ferrari

Milano e Bari più vicine con Easyjet: "Cinque voli giornalieri entro l'estate prossima"

L'annuncio del vettore, che incrementerà anche i collegamenti tra il comune lombardo e gli aeroporti di Catania e Palermo

Crescono i collegamenti tra Milano e Bari con Easyjet. L'annuncio è arrivato con una nota del vettore aereo, che incrementerà i collegamenti da comune lombardo al Sud Italia, includendo quindi anche Catania e Palermo. Nella prossima stagione estiva, quindi, arriveranno a 5 i voli giornalieri da Milano al Karol Wojtyla di Palese e viceversa. Stesso numero per i collegamenti per Palermo, mentre saranno 8 i voli giornalieri da e per Catania.

 "Senza dubbio ci troviamo ad operare in un contesto diverso da quello a cui eravamo abituati e le continue restrizioni imposte sui viaggi internazionali continueranno ad avere un impatto negativo sulla domanda di viaggio per il prossimo futuro.  Per questo siamo determinati a concentrare i nostri sforzi e investimenti dove la domanda è più forte e meno incerta, come il mercato domestico italiano e, in particolare, i flussi tra Milano e il Sud Italia - ha commentato Lorenzo Lagorio, country manager EasyJet Italia -. Sono felice di annunciare un ulteriore aumento dei nostri voli tra Milano Malpensa e il Sud Italia e di poter dare quindi ai nostri clienti maggiore scelta e flessibilità di orario per loro piani di viaggio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano e Bari più vicine con Easyjet: "Cinque voli giornalieri entro l'estate prossima"

BariToday è in caricamento