"Saldi all'ombra 2011", i saldi estivi sbarcano in spiaggia
Migliaia di ombrelloni colorati hanno riempito le spiaggie baresi nel primo weekend di saldi: la strategia di guerrilla marketing del centro commerciale Mongolfiera di Molfetta per ricordare ai bagnanti che è iniziata la stagione degli sconti
Migliaia di ombrelloni che nel weekend hanno letteralmente preso d’assalto le spiagge baresi (e non solo) per ricordare a tutti i bagnanti l'inizio della stagione degli sconti: è stata questa la strategia di guerrilla marketing del Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta per promuovere i Saldi estivi 2011.
I frequentatori delle spiagge baresi hanno creduto in un primo momento che si trattasse della nascita di nuovi lidi, arredati con ombrelloni colorati, ben sistemati uno accanto all’altro e sotto i quali i bagnanti e i vacanzieri, hanno trovato posto. E invece si trattava della nuova iniziativa di guerrilla marketing messa in “spiaggia” dal gran Shopping Mongolfiera di Molfetta, per annunciare l’inizio dei saldi all’interno della galleria commerciale e attrarre clienti.
Una giornata speciale che ha offerto anche momenti di refrigerio con la distribuzione di circa circa 60mila bottigliette d’acqua, anch’esse personalizzate con i marchi presenti al Gran Shopping e distribuite da hostess e stewart rigorosamente in costume da bagno. Una forma di guerilla urbana che ha invaso le spiagge dell’intero territorio, per avvicinare i clienti al centro commerciale e alle sue offerte, in questo primo weekend di vendite promozionali. Molte le persone nei centri commerciali e per le strade del centro cittadino (complice anche il maltempo che ha scoraggiato i bagnanti), ma per fare bilanci è ancora presto.