"Saldi all'ombra 2011", i saldi estivi sbarcano in spiaggia

Migliaia di ombrelloni colorati hanno riempito le spiaggie baresi nel primo weekend di saldi: la strategia di guerrilla marketing del centro commerciale Mongolfiera di Molfetta per ricordare ai bagnanti che è iniziata la stagione degli sconti

Migliaia di ombrelloni che nel weekend hanno letteralmente preso d’assalto le spiagge baresi (e non solo) per ricordare a tutti i bagnanti l'inizio della stagione degli sconti: è stata questa la strategia di guerrilla marketing del Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta per promuovere i Saldi estivi 2011.

I frequentatori delle spiagge baresi hanno creduto in un primo momento che si trattasse della nascita di nuovi lidi, arredati con ombrelloni colorati, ben sistemati uno accanto all’altro e sotto i quali i bagnanti e i vacanzieri, hanno trovato posto. E invece si trattava della nuova iniziativa di guerrilla marketing messa in “spiaggia” dal gran Shopping Mongolfiera di Molfetta, per annunciare l’inizio dei saldi all’interno della galleria commerciale e attrarre clienti.

Una giornata speciale che ha offerto anche  momenti di refrigerio con la distribuzione di circa circa 60mila bottigliette d’acqua, anch’esse personalizzate con  i marchi presenti al Gran Shopping e  distribuite da hostess  e  stewart rigorosamente in costume da bagno. Una forma di  guerilla  urbana che ha  invaso le spiagge dell’intero territorio,   per avvicinare i clienti al centro commerciale e alle sue offerte, in questo primo weekend di vendite promozionali. Molte le persone nei centri commerciali e per le strade del centro cittadino (complice anche il maltempo che ha scoraggiato i bagnanti), ma per fare bilanci è ancora presto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia nel Barese, ragazzino di 12 anni muore soffocato da una mozzarella

  • Traffico di droga, blitz dei carabinieri nel Barese: smantellata banda, undici arresti

  • Giovane assalita da gruppetto di ragazze per le strade dell'Umbertino: "Erano quindici contro una"

  • Incidente sulla Statale 16, moto urta tir e finisce sull'asfalto: centauro travolto da auto e ferito

  • Fiumi di droga nel Barese, il capo gestiva il sistema dal carcere: acquirenti 'attesi' nella palazzina in centro a Mola

  • Si addormenta alla guida e si schianta fuori strada: ramo ferisce gravemente alla testa una donna

Torna su
BariToday è in caricamento