rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

"Bari non si tocca", sabato mattina in piazza del Ferrarese manifestazione a supporto di Antonio Decaro

Il segretario regionale Pd Domenico De Santis: "I poteri criminali non possono nulla davanti alla forza della stragrande maggioranza del popolo barese che si ribella quotidianamente contro la Mafia"

Sabato 23 marzo in piazza Ferrarese a Bari, alle 10.30, si svolgerà la manifestazione denominata 'Bari non si tocca', a sostegno del sindaco Antonio Decaro e dell'amministrazione barese dopo la notizia dell'istituzione, da parte del Ministero dell'Interno, di una Commissione d'accesso per verificare la possibilità di sciogliere il Consiglio comunale per presunte infiltrazioni mafiose. 

La manifestazione è organizzata da Pd Puglia e Cgil regionale: "Questo sabato mattina - scrive il segretario regionale del Pd, Domenico De Santis - saremo a Bari al fianco delle forze sindacali e di tantissime sigle dell’associazionismo che hanno scelto di mobilitarsi per gridare a gran voce che Bari non si tocca. Annulliamo quindi la grande Assembla regionale del Pd che avevamo convocato e tutte le iniziative dei territori perché riteniamo di dover essere tutti a manifestare. In difesa di questi 20 anni, delle migliaia di persone oneste che li hanno resi possibili, del Sindaco Decaro e delle sue battaglie coraggiose, del futuro che dobbiamo costruire adesso, tutte e tutti assieme. I poteri criminali non possono nulla davanti alla forza della stragrande maggioranza del popolo barese che si ribella quotidianamente contro la Mafia" conclude De Santis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Bari non si tocca", sabato mattina in piazza del Ferrarese manifestazione a supporto di Antonio Decaro

BariToday è in caricamento