rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Comunali Bari 2019

Election day a Bari, i candidati sindaco al voto: Corallo, Pani, Melini e De Razza ai seggi

Prime ore di voto con alcuni dei candidati sindaco che hanno espresso la propria preferenza in vari seggi della città, da Madonnella a Carrassi fino al centro

Una lunga giornata elettorale per scegliere, oltre ai parlamentari europei, anche il nuovo sindaco di Bari: in mattinata già i primi 4 candidati si sono recati alle urne: il più mattiniero è stato Francesco Corallo (Pensionati e Invalidi Giovani Insieme), il quale ha votato alle 9 nella scuola materna San Michele a Carrassi. Alle 10 è stata la volta di Elisabetta Pani (M5S) che si è recata nella scuola 'Vivante' di piazza Diaz: "Auguro a tutti i cittadini baresi un buon voto consapevole, informato, libero" ha commentato la candidata sul suo profilo Facebook.

L'ELECTION DAY, LA DIRETTA ORA PER ORA

Stesso orario per Sabino De Razza (Baricittàaperta) che ha espresso il suo voto al 'Tridente' di viale Papa Giovanni XXIII: "Abbiamo fatto un buon lavoro e ci auguriamo che i cittadini rispondano per portare un po' di Sinistra nel Consiglio" ha affermato De Razza.

Alle 11, invece, è stato il turno di Irma Melini (Irma Melini per Bari), che ha votato nel seggio della scuola 'Marconi' a Madonnella: "Sono andata a votare con mia madre e soddisfatta del lavoro fatto. Spero che i baresi con coraggio votino l'indipendenza e diano un segnale di rottura alla città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Election day a Bari, i candidati sindaco al voto: Corallo, Pani, Melini e De Razza ai seggi

BariToday è in caricamento