rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Comunali Bari 2024

Corsa a sindaco di Bari, Leccese: "Troppe rigidità impediscono ricomposizione del centrosinistra"

Il candidato del Pd: "Farò il punto nella giornata di oggi con i partiti e le forze che mi sostengono. Incontrerò Michele Laforgia per un’ultima riflessione sul prosieguo"

"Vi sono troppe rigidità che impediscono una ricomposizione del centrosinistra barese. Intanto, come purtroppo temevo, si è perso altro tempo e, inoltre, si è maltrattato un autorevole protagonista della nostra comunità". Lo ha dichiarato, in una nota, il candidato sindaco del Pd, Vito Leccese.

Lo sfidante di Michele Laforgia, nel campo di centrosinistra, commenta il fallito tentativo di ricongiungimento del 'campo largo' attorno ad un terzo nome. “Voglio ringraziare di cuore Nicola Colaianni - ha detto Leccese - Catapultato, suo malgrado, in un clima da talent show. Lo ringrazio innanzitutto per averci provato. E, poi, per aver detto con parole gentili una verità spiacevole"

Leccese indica i prossimi passi. "Farò il punto nella giornata di oggi con i partiti e le forze che mi sostengono e chiederò che ci si concentri sulla campagna elettorale - ha sottolineato il candidato del Pd - Tuttavia, come mi ero impegnato a fare, incontrerò Michele Laforgia per un’ultima riflessione sul prosieguo. Ogni ora che passa, rischia di arrecare un ulteriore danno alla città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsa a sindaco di Bari, Leccese: "Troppe rigidità impediscono ricomposizione del centrosinistra"

BariToday è in caricamento