rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Forza Italia, Beatrice De Donato nominata vice coordinatore regionale

La professoressa di Polignano, preside dell'istituto Comprensivo C.D."S.G.Bosco", scelta come referente per la provincia di Bari. Altre tre le donne nominate dal segretario regionale Vitali

E' Beatrice De Donato la vice coordinatrice regionale di Forza Italia per la provincia di Bari. De Donato, insegnante e dirigente scolastico dell'istituto Comprensivo C.D."S.G.Bosco" di Polignano, è stata nominata oggi dal segretario regionale di Forza Italia in Puglia, Luigi Vitali.

Altre tre le donne scelte per lo stesso incarico: Francesca Franzoso per la provincia di Taranto, Federica De Benedetto per quella di Lecce e Rosa Caposena per la provincia di Foggia.

"Quattro donne autentiche - dichiara in una nota l'onorevole Vitali - selezionate nel mondo dell'imprenditoria, delle libere professioni e della politica. Sono la testimonianza dell'inversione di tendenza che ho voluto imprimere a Forza Italia in Puglia, col rilancio ai vertici del partito del ruolo fondamentale delle donne e dei nostri giovani".

Sono attese invece per domani le nomine di tutti i commissari provinciali e delle principali città, che andranno così a definire il nuovo organigramma del partito. La conferenza stampa di presentazione dei nuovi dirigenti si terrà sabato mattina alle 10.30 a Bari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, Beatrice De Donato nominata vice coordinatore regionale

BariToday è in caricamento