rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Salario minimo, reddito di dignità e fondo affitti: oltre 1000 firme per le proposte del Pd a Pane e Pomodoro

"Siamo molto soddisfatti di questa prima giornata - ha commentato il segretario Dem Puglia, Domenico De Santis - abbiamo deciso di coinvolgere i cittadini anche in queste calde giornate agostane perché quando si discute di temi tanto importanti non c'è estate che tenga"

Più di mille firme raccolte in tre ore: è il bilancio della prima giornata dell' 'Estate militante' organizzata dal Pd Puglia che ha visto i sostenitori Dem nella spiaggia di Pane e Pomodoro a Bari. Numerosi cittadini hanno espresso sostegno alle proposte del partito sui yemi del salario minimo, del rifinanziamento fondo affitti, del reddito di dignità, dello sblocco dei fondi di sviluppo e coesione e dell'aiuto sulle case per studenti.

"Siamo molto soddisfatti di questa prima giornata - ha commentato il segretario Dem Puglia, Domenico De Santis - abbiamo deciso di coinvolgere i cittadini anche in queste calde giornate agostane perché quando si discute di temi tanto importanti non c'è estate che tenga. Sta ai partiti anche il ruolo di informare e di coinvolgere i cittadini nei processi decisionali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salario minimo, reddito di dignità e fondo affitti: oltre 1000 firme per le proposte del Pd a Pane e Pomodoro

BariToday è in caricamento