rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Ilva, stop del gip. Domani Vendola incontrerà Ferrante

Dopo la decisione del gip di Taranto Patrizia Todisco di evitare la facoltà d'uso a fini produttivi degli impianti dell'Ilva, il presidente della Regione Nichi Vendola incontrerà il presidene dell'impianto tarantino Ferrante

Dopo la decisione di ieri del giudice per le indagini preliminari di Taranto Patrizia Todisco che obbliga l'Ilva di Taranto al risanamento dei suoi impianti sequestrati per disastro ambientale senza prevedere alcun utilizzo a fini produttivi degli stessi, è stato fissato un incontro fra il presidente della Regione Puglia Nichi Vendola e il presidente dell'impianto tarantino Bruno Ferrante.

Domani pomeriggio, infatti, Vendola riceverà nel suo ufficio Ferrante con il quale discuterà della situazione determinatasi dopo il provvedimento del gip Todisco. All'incontro, fissato alle 16, parteciperanno anche il presidente della Provincia, Giovanni Florido e il sindaco di Taranto Ippazio Stefano. Vendola, Florido e Stefano incontreranno poi alle ore 17 rappresentanti dei sindacati e di Confindustria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilva, stop del gip. Domani Vendola incontrerà Ferrante

BariToday è in caricamento