rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Lolita Lobosco in prima serata: parte la nuova stagione con 4 puntate e tante novità

Parte il 4 marzo su Rai1 l'amata fiction girata a Bari e dintorni di 'Le indagini di Lolita Lobosco': inizia così il nuovo atto della serie tratta dai romanzi di Gabriella Genisi

'Siamo in Rai...e siamo contenti', con una storia pubblicata poco fa su Instagram Luisa Ranieri annuncia la sua prossima conferenza stampa con i giornalisti. Qualche giorno con 'Uhè sto arrivando', ha ricordato a tutti i follower l'inizio della nuova edizione di 'Le indagini di Lolita Lobosco': si parte il 4 marzo su Rai 1 in prima serata.

WhatsApp Image 2024-03-01 at 10.41.13-2

Instagram Luisa Ranieri

Cosa sappiamo della terza stagione girata a Bari e dintorni? Non molto in realta: gli episodi saranno 4 nei quali si avvicenderanno nuove appassionanti indagini che impegneranno la vicequestore Lolita Lobosco. Forse Lolita cambierà idea sull’amore dopo i fallimenti sentimentali delle sue ultime relazioni, magari un incontro inaspettato.

Riuscirà Lolita ad aprire nuovamente il cuore, nonostante le intime resistenze e la ferita profonda causata dalla vicenda di Angelo? E a proposito di Angelo, siamo davvero sicuri che sia uscito per sempre dalla vita della poliziotta?

Nuove puntate e nuove location: tra le meraviglie del nostro territorio spiccherà l'affascinante Castello Marchione di Conversano.

4519

©Foto di Duccio Giordano

Ci sranno alcune novità che riguardano gli altri personaggi della serie: Nunzia e Carmela lasciano la casa di una vita per aprire un agriturismo assieme a Trifone, Lello si prepara scrupolosamente al ruolo di padre di due gemelli e Antonio deve tenere testa a Porzia cercando di non fare errori che gli possono costare cari. Nessuno avrà di che annoiarsi, men che meno Marietta, che come sempre rincorre l’amore e la felicità infischiandosene delle apparenze e delle convenzioni sociali.

(Fonte kinoweb)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lolita Lobosco in prima serata: parte la nuova stagione con 4 puntate e tante novità

BariToday è in caricamento