As Bari, al via le trattative Matarrese-Montemurro per la cessione del club

Una nota congiunta pubblicata sul sito della società biancorossa conferma la trattativa in corso con la nuova meridionale grigliati srl per la vendita del club

La notizia era nell'aria già da qualche giorno, ma la conferma ufficiale è arrivata oggi, con un comunicato pubblicato sul sito dell'As bari: la famiglia Matarrese ha avviato una trattativa con La nuova meridionale grigliati srl per la cessione del club.

La trattativa è stata ufficializzata dopo l'incontro svoltosi ieri sera tra Antonio Matarrese, il dg del Bari, Claudio Garzelli, l'avvocato Francesco Biga e il commercialista Michele Giura e la controparte, rappresentata dal presidente della Nuova meridionale grigliati, Paolo Montemurro, e da due consulenti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le due società, si legge nella nota congiunta pubblicata sul sito del club, hanno avviato "una trattativa non assistita da alcun obbligo di esclusiva e finalizzata alla cessione dell'intera partecipazione". E' stato anche sottoscritto "un accordo di riservatezza in forza del quale le parti si sono obbligate a non rilasciare alcuna dichiarazione sull'andamento della trattativa, fino alla sua conclusione, e su ogni elemento informativo comunque appreso nel corso della stessa, anche successivamente alla sua conclusione, se non nella forma di comunicati preventivamente convenuti a firma congiunta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Come proteggersi dal contagio del ''Coronavirus'': le mascherine, i disinfettanti e le abitudini igieniche

  • Tragedia a Bari: scende per ritirare la frutta, cade a terra e muore. "La versione dell'infarto non convince i figli"

  • Party di compleanno per i 18 anni nonostante i divieti coronavirus: in casa arriva la Polizia, scattano multe salatissime

  • "Non abbiamo più spazio nei cimiteri, dovete rispettare le regole", lo sfogo di Decaro nella diretta social: "Così non ne usciamo più"

  • Primo decesso per Coronavirus a Modugno, il dolore del sindaco Magrone: "Una sconfitta di tutti"

  • Emergenza Coronavirus, 131 nuovi casi in Puglia. Otto morti in un giorno nel Barese

Torna su
BariToday è in caricamento