As Bari, al via le trattative Matarrese-Montemurro per la cessione del club

Una nota congiunta pubblicata sul sito della società biancorossa conferma la trattativa in corso con la nuova meridionale grigliati srl per la vendita del club

La notizia era nell'aria già da qualche giorno, ma la conferma ufficiale è arrivata oggi, con un comunicato pubblicato sul sito dell'As bari: la famiglia Matarrese ha avviato una trattativa con La nuova meridionale grigliati srl per la cessione del club.

La trattativa è stata ufficializzata dopo l'incontro svoltosi ieri sera tra Antonio Matarrese, il dg del Bari, Claudio Garzelli, l'avvocato Francesco Biga e il commercialista Michele Giura e la controparte, rappresentata dal presidente della Nuova meridionale grigliati, Paolo Montemurro, e da due consulenti.

Le due società, si legge nella nota congiunta pubblicata sul sito del club, hanno avviato "una trattativa non assistita da alcun obbligo di esclusiva e finalizzata alla cessione dell'intera partecipazione". E' stato anche sottoscritto "un accordo di riservatezza in forza del quale le parti si sono obbligate a non rilasciare alcuna dichiarazione sull'andamento della trattativa, fino alla sua conclusione, e su ogni elemento informativo comunque appreso nel corso della stessa, anche successivamente alla sua conclusione, se non nella forma di comunicati preventivamente convenuti a firma congiunta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina finisce nel sangue a Bari: vittima si rifiuta di consegnare il denaro, accoltellato alla gola e alle gambe

  • Maltempo in arrivo e allerta arancione sul Barese: scuole chiuse in alcuni Comuni

  • Maxi operazione dei carabinieri tra Bari e Altamura: 50 arresti tra capi clan e affiliati, scacco matto ai D'Abramo-Sforza

  • Sangue e lacrime sulle strade del Barese: vittime perlopiù giovanissime, per gli incidenti stradali si muore di più

  • Carabiniere in auto con la cocaina, sorpreso dai colleghi durante un controllo: arrestato

  • Ramo si spezza per il forte vento e lo investe in pieno: un morto nel Barese

Torna su
BariToday è in caricamento