rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Il Bari annuncia il rinnovo di Ahmad Benali fino al 2025

Il club biancorosso ha comunicato il prolungamento contrattuale per il centrocampista libico: rinnovo annuale con opzione per un altro anno

Rinnovo di contratto in casa Bari: Ahmad Benali, il cui contratto era in scadenza a giugno, ha prolungato il suo accordo con i Galletti di un'altra stagione, firmando fino a giugno 2025 con opzione per un altro anno.

Arrivato nel mercato di gennaio della scorsa stagione il 32enne libico ci ha messo un po' a ritagliarsi un ruolo di primo piano, tuttavia, complice l'infortunio occorso a Raffaele Maiello a metà ottobre, è stato impiegato con continuità diventando un elemento imprescindibile per la mediana biancorossa seppur in una stagione fin qui molto complicata.

Domenica un suo gol, il primo con la maglia biancorossa, ha aperto le marcature nella sfida vinta al San Nicola contro il Lecco, facendo iniziare nel modo giusto l'avventura di Beppe Iachini sulla panchina del Bari. Ora il rinnovo, un premio ampiamente meritato per essersi fatto trovare pronto nel momento del bisogno.

Benali rinnovo fino al 2025: la nota del Bari

“SSC Bari rende noto di aver trovato l’accordo per il prolungamento, fino al 30 giugno 2025 con opzione per un ulteriore anno al verificarsi di determinate condizioni, del rapporto che lega il centrocampista classe ‘92 Ahmad Benali al Club di via Torrebella.

Arrivato nello scorso gennaio, Benali quest’anno si è calato perfemente nel ruolo di mediano davanti alla difesa evidenziando grandi capacità da interdittore oltre che visione di gioco e doti tecniche sopra la media, doti esaltate sabato contro il Lecco in occasione della sua prima, bellissima, rete in maglia biancorossa.

Felici di continuare insieme ‘Benji’.”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Bari annuncia il rinnovo di Ahmad Benali fino al 2025

BariToday è in caricamento