rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Bari, Davide Diaw operato per un'ernia lombare

L'attaccante biancorosso è stato sottoposto ad intervento chirurgico di microdiscectomia per ernia lombare. Già intrapreso il percorso di recupero, ma il rientro è un'incognita. A gennaio servirà un nuovo centravanti

Alla fine Davide Diaw si è dovuto sottoporre a un'operazione chirurgica per rimuovere un'ernia lombare. L'attaccante del Bari, uscito malconcio dalla partita persa sul campo del Lecco, va così incontro a un nuovo stop dopo i ripetuti problemi accusati nella prima parte della stagione che ne hanno limitato l'impiego. L'arrivederci è al 2024 ma ancora non si conoscono i tempi di recupero, ciò vuol dire che il Bari a gennaio dovrà necessariamente cercare un'altra prima punta.

"SSC Bari - si legge nella nota del club - comunica che Davide Djilly Diaw è stato sottoposto ad intervento chirurgico di microdiscectomia per ernia lombare a seguito di trauma lombare riportato durante la gara Lecco-Bari dello scorso 3 dicembre. L’intervento, eseguito presso la clinica Humanitas di Milano dal prof. Maurizio Fornari, è perfettamente riuscito e il calciatore, nel giro di qualche giorno, darà inizio al percorso riabilitativo del caso sotto la supervisione dello staff sanitario biancorosso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, Davide Diaw operato per un'ernia lombare

BariToday è in caricamento