rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Calciomercato Bari: Frabotta passa al Cosenza

Il terzino sinistro di proprietà della Juventus lascia i biancorossi dopo 6 mesi. Nella sua esperienza nel capoluogo pugliese non è riuscito a lasciare il segno

Dato come sicuro partente nel mercato di gennaio, Gianluca Frabotta alla fine ha lasciato ufficialmente il Bari. Il terzino sinistro di proprietà della Juventus resta in Serie B e si trasferisce a titolo temporaneo al Cosenza.

Per Frabotta arrivato nell'estate 2023 sono stati sei mesi abbastanza complicati in cui non ha reso come ci si aspettava ed è riuscito a totalizzare appena 7 apparizioni per un totale di 438' giocati. Il feeling con la Puglia per il classe '99 romano evidentemente non è dei migliori, visto che già nel 2022 approdò in prestito al Lecce salvo poi neanche iniziare la stagione con i salentini ed essere girato in prestito al Frosinone. Ora Polito dovrà individuare un nuovo  terzino sinistro per fornire un'alternativa a Giacomo Ricci.

Frabotta al Cosenza: la nota del Bari

"SSC Bari - si legge nella nota del club biancorosso - comunica di aver raggiunto l’accordo con il Cosenza Calcio – con l’autorizzazione della Juventus F.C. - per la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del difensore classe ’99 Gianluca Frabotta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Bari: Frabotta passa al Cosenza

BariToday è in caricamento