rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Bitonto, il calendario del campionato: debutto ad Angri, all'ultima giornata big match contro il Casarano

La formazione guidata da Valeriano Loseto affronterà Gravina e Team Altamura rispettivamente alla quindicesima e alla sedicesima giornata

La Lega Nazionale Dilettanti ha pubblicato i calendari di tutti i gironi della Serie D: il campionato, come noto, prenderà il via domenica 10 settembre. C'è molta attesa per il girone H, che comprende ben undici squadre pugliesi.

Il battesimo in campionato del Bitonto avverrà in casa dell'Angri, mentre alla seconda giornata c'è il primo derby pugliese contro il Martina (in casa); alla quarta in terra barese arriverà il Fasano. I confronti invece con le altre due squadre ravvicinate avverranno consecutivamente, alla quindicesima e alla sedicesima giornata: il 10 dicembre il Bitonto ospiterà il Gravina, mentre il 17 sarà di scena ad Altamura. All'ultima giornata il big match contro il Casarano.

Clicca qui per consultare tutti i calendari completi dei nove gironi del campionato di Serie D: Calendari Serie D 2023-2024

Serie D girone H 2023/2024: le date

Come già accennato, il campionato di Serie D partirà domenica 10 settembre e finirà il prossimo 5 maggio 2024. L'ultima giornata dell'andata si giocherà domenica 20 dicembre, poi la sosta invernale dal 24 al 31 dicembre; nell'arco di tutta l'annata si disputeranno tre turni infrasettimanali, ossia il primo novembre, il 20 dicembre e il 28 marzo. Il 17 marzo 2024 ci sarà la sosta per consentire alla rappresentativa Serie D di partecipare al Torneo di Viareggio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitonto, il calendario del campionato: debutto ad Angri, all'ultima giornata big match contro il Casarano

BariToday è in caricamento