rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Bitonto Juniores, ecco le avversarie nel triangolare dei playoff nazionali

La formazione neroverde è stata inserita nel mini-raggruppamento 3 della competizione. Gare in programma sabato 13 maggio, martedì 23 e sabato 27

Definito dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti il cammino del Bitonto nei playoff nazionali del Campionato Juniores.

I leoncelli neroverdi – qualificatisi attraverso la vittoria sul Barletta per 2-1 nella finale dei playoff del girone I – sono stati inseriti nel “Triangolare 3” e sfideranno i marchigiani dell’AlmaJuventus Fano ed i campani del Portici.

Il mini girone a tre partirà sabato 13 maggio, alle ore 16, con la trasferta del Bitonto sul campo dell’AlmaJuventus Fano. Le due successive gare si disputeranno martedì 23 e sabato 27 maggio: la perdente del primo match giocherà subito contro il Portici, mentre in caso di pareggio nella gara di apertura del gironcino sarà la formazione marchigiana a sfidare i campani, col Bitonto che ospiterà poi il 27 maggio il Portici al Polisportivo “Nicola Rossiello”.

Dai playoff nazionali usciranno le ultime cinque squadre che andranno a comporre il quadro delle migliori sedici che si contenderanno lo Scudetto Juniores.

Gli altri accoppiamenti del playoff nazionali sono:

Triangolare 1: Ligorna, Giana Erminio, Villa Valle;
Triangolare 2: Prato, Ravenna, Montebelluna;
Abbinamento 1: Ostia Mare – Atletico Uri;
Abbinamento 2: Licata – Cavese.

Le cinque vincitrici dei playoff nazionali raggiungeranno poi le undici vincitrici di girone: Chieri, Alcione Milano, Ponte San Pietro, Campodarsego, Tau al Topascio, Arezzo, Vigor Senigallia, Trastevere, Casarano, Casertana, Sorrento. Da qui partirà la lotta al titolo di Campione d’Italia Juniores 2022-2023, con Ottavi e Quarti di finale in gare di andata e ritorno e Final Four tra le migliori quattro.  

Fonte: comunicato ufficiale Bitonto

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitonto Juniores, ecco le avversarie nel triangolare dei playoff nazionali

BariToday è in caricamento