rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Mancini convoca i gioielli del Bari per uno stage con la nazionale maggiore

Il commissario tecnico della Nazionale italiana ha convocato Caprile, Folorunsho e Salcedo per uno stage con gli Azzurri a Coverciano il 21 e 22 dicembre

Le ottime prestazioni dei giovani del Bari non sono passate inosservate agli occhi del commissario tecnico della Nazionale italiana, Roberto Mancini che ha convocato ben tre calciatori biancorossi per il prossimo stage della nazionale A a Coverciano.

Elia Caprile, Michael Folorunsho ed Eddie Salcedo (calciatore in prestito al Bari, ma di proprietà dell'Inter) sono stati inseriti nella lista dei convocati che parteciperanno allo Stage in programma dal 20 al 21 dicembre presso il Centro Tecnico Federale. 

Indubbiamente una grande soddisfazione per il club biancorosso, che certifica ancora una volta il buon lavoro svolto in estate dal ds Ciro Polito. Da inizio stagione, insieme a Walid Cheddira, capocannoniere della Serie B che si giocherà il terzo e quarto posto ai mondiali col Marocco, i nomi dei calciatori dei Galletti sono sempre più di frequente sulla bocca degli addetti ai lavori, che oltre a raccontarne le gesta in mezzo al campo li vedono come prossimi protagonisti del calciomercato. Su tutti Caprile, preso a zero dopo l'esperienza al Leeds e il prestito dello scorso anno alla Pro Patria, e ora già nel giro dell'under 21 azzurra, ma è stato notevole anche l'exploit di Folorunsho, che da Bari era già passato senza lasciar traccia.

Significative anche le parole del presidente della SSC Bari Luigi De Laurentiis, che nei giorni scorsi ha rassicurato i tifosi sulla permanenza almen0 fino a fine stagione dei gioielli biancorossi, senza però escludere la possibilità di realizzare delle plusvalenze importanti dopo averli valorizzati. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mancini convoca i gioielli del Bari per uno stage con la nazionale maggiore

BariToday è in caricamento