rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Playoff Serie C: Cesena-Monopoli, la probabile formazione dei biancoverdi

Ecco le possibili scelte del tecnico Alberto Colombo in vista del match del ritorno della fase nazionale dei playoff di Serie C, in programma all'Orogel Stadium Dino Manuzzi stasera. Calcio d'inizio ore 20:45

Stasera il Monopoli proverà a compiere l'impresa, ossia ribaltare il 2-1 incassato contro il Cesena nel primo round giocato settimana scorsa allo stadio Veneziani: nella sfida di ritorno dell'Orogel Stadium Dino Manuzzi (ore 20:45) i biancoverdi dovranno trionfare con almeno due reti di scarto per proseguire il proprio cammino in postseason. Provarci fino all'ultimo minuto è l'imperativo degli uomini guidati da Alberto Colombo, pronti a dare tutto quello che hanno per scrivere un'altra pagina di storia.

La formazione del Monopoli non dovrebbe essere tanto diversa da quella dell'andata. Il modulo di base è il 3-5-2: Loria in porta, dietro al trio difensivo composto da Arena, Bizzotto e Mercadante. Sulle corsie esterne, rispettivamente a destra e a sinistra, ci saranno Viteritti e Guiebre, mentre in mezzo al campo agiranno Piccinni, Vassallo e Bussaglia. In attacco possibile conferma per Starita, con Borrelli che potrebbe partire titolare al posto di Grandolfo (schierato titolare nel confronto del Veneziani).

Monopoli, la probabile formazione in vista del match contro il Cesena

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Arena, Bizzotto, Mercadante; Viteritti, Piccinni, Vassallo, Bussaglia, Guiebre; Starita, Borrelli. All.Colombo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff Serie C: Cesena-Monopoli, la probabile formazione dei biancoverdi

BariToday è in caricamento