rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Serie C girone C, Monopoli-Giugliano: la probabile formazione dei biancoverdi

Ecco come la squadra guidata da Giuseppe Pancaro potrebbe scendere in campo in vista del match di oggi pomeriggio, in programma allo stadio Veneziani. Calcio d'inizio alle ore 14:30

Le sconfitte contro Fidelis Andria e Foggia hanno fermato il cammino del Monopoli, che sta dando la caccia ad un posto nella griglia playoff. Oggi pomeriggio i biancoverdi ospiteranno allo stadio Veneziani il Giugliano, con l'obbiettivo di ritrovare un successo che sarebbe fondamentale per la classifica; di fronte ci sarà un avversario che vuole conquistare i tre punti dopo otto partite, in ottica salvezza.

Il Monopoli dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Pisseri potrebbe essere confermato tra i pali, Viteritti e Pinto agiranno come terzini rispettivamente a destra e a sinistra; al centro della retroguardia spazio alla coppia composta da Mulè e Bizzotto, La mediana sarà probabilmente presieduta da Vassallo e Hamlili, con Fella ad agire da trequartista in mezzo agli esterni offensivi Manzari e Giannotti. Il ruolo di unica punta dovrebbe essere rivestito da Starita.

Monopoli, la probabile formazione per il match contro il Giugliano

MONOPOLI (4-2-3-1): Pisseri; Viteritti, Mulè, Bizzotto, Pinto; Vassallo, Hamlili; Manzari, Fella, Giannotti; Starita. All. Pancaro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C girone C, Monopoli-Giugliano: la probabile formazione dei biancoverdi

BariToday è in caricamento