rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Monopoli, è notte fonda: il Latina passa al Veneziani (1-0)

Quarto ko consecutivo per gli uomini allenati da Roberto Taurino, colpiti da una rete di D'Orazio al 41'. Nel prossimo turno è previsto il delicato derby salvezza contro la Virtus Francavilla

Il Monopoli cade ancora, con la situazione in classifica che si fa più delicata. Allo stadio Veneziani il Latina ha battuto i biancoverdi per 1-0, risultato che è valso la quarta sconfitta consecutiva, la seconda nel giro di pochi giorni dopo quella incassata nel derby pugliese con il Foggia (risultato di 3-2).

A decidere la sfida è stato un gol di D'Orazio segnato al 41'. Il Monopoli, al quattordicesimo ko stagionale, è rimasto fermo a quota 23 punti.

Monopoli-Latina, il tabellino

Reti: 41′ D’Orazio(L)

S.S. MONOPOLI 1966 (3-4-1-2): Gelmi; Angileri, Bizzotto, Ferrini(9’st La Vardera); Viteritti, Iaccarino(14’st Hamlili), De Risio(33’st Ardizzone), Barlocco(33’st Sosa); Borello; De Paoli(14’st Grandolfo), Tommasini. All.: Taurino. A disp.: Dalmasso, Sibilano; Berman, Simone, Cubretovic, Arioli, Vitale.

LATINA CALCIO (3-4-3): Guadagno; Marino, Vona, De Santis; Ercolano, Riccardi(45’st Mazzocco), Crecco, Paganini; Del Sole(14’st Mastroianni), Fella(14’st Perseu), D’Orazio(40’st Capanni). All.: Coraggio. A disp.: Fasolino; Perseu, Mastroianni, Sorrentino, Fabrizi, Rozzi, Cortinovis, Scravaglieri, Di Renzo.

Arbitro: Domenico Castellone della sezione di Napoli. Assistenti: Marco Porcheddu della sezione di Oristano e Glauco Zanellati della sezione di Seregno. Quarto ufficiale: Alessandro Femia della sezione di Locri.

Ammoniti: Hamlili(M); Riccardi, Guadagno(L). Espulsi: -.

Note: Recupero 1’ p.t., –’ s.t.; angoli 8-6. Divisa biancoverde per il Monopoli, nerazzurra per il Latina. Spettatori – di cui 1356 abbonati e 47 ospiti.

Fonte tabellino: comunicato ufficiale Monopoli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli, è notte fonda: il Latina passa al Veneziani (1-0)

BariToday è in caricamento