rotate-mobile
Calcio

Serie C, Monopoli: pari senza reti nello scontro diretto con la Turris

Quinto risultato utile di fila (quarto pareggio nelle ultime cinque gare) per la formazione allenata da Roberto Taurino. Nella prossima settimana ci sarà da affrontare il delicato match contro il Benevento

Termina senza reti il fondamentale scontro diretto per il Monopoli, che allo stadio Veneziani ha ospitato la Turris nel match valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie C, girone C. Si è trattato del quinto risultato utile consecutivo per i biancoverdi, che erano reduci dalla vittoria esterna nel derby pugliese contro l'Audace Cerignola.

Il Monopoli è salito così a quota 30 punti in classifica. Nel prossimo turno è prevista la dura trasferta al cospetto del Benevento.

Monopoli-Turris, il tabellino

S.S. MONOPOLI 1966 (3-5-2): Gelmi; Fornasier, Bizzotto, Barlocco; Viteritti, Borello, De Risio, Ardizzone(28’st Bulevardi), La Valdera(1’st Angileri); Grandolfo(37’st Sosa), Tommasini. All.: Taurino. A disp.: Dalmasso; Cristallo, Simone, Arioli, Vitale.

TURRIS 1944 (3-5-2): Marcone; Esempio, Maestrelli, Panelli; Saccani, Franco, Scaccabarozzi, Pugliese, Nicolao(44’st Cocetta); Jallow(32’st Giannone), Maniero(23’st D’Auria). All.: Menichini. A disp.: Iuliano, Pagno; Serpe, De Felice, Pavone, Nocerino, D’Alessio, Siega, Ricci.

Arbitro: Simone Gallipò della sezione di Firenze. Assistenti: Simone Biffi della sezione di Treviglio e Andrea Bianchini della sezione di Perugia. Quarto ufficiale: Stefano Milone della sezione di Taurianova.

Ammoniti: Angileri, Viteritti, Bizzotto, Bulevardi(M); Maestrelli(T). Espulsi: 50’st Pugliese(T).

Note: Recupero 1’ p.t., 5’ s.t.; angoli 5-0. Divisa biancoverde per il Monopoli, rossa per la Turris. Spettatori 2730 di cui 1356 abbonati e 132 ospiti.

Fonte tabellino: comunicato ufficiale Monopoli

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, Monopoli: pari senza reti nello scontro diretto con la Turris

BariToday è in caricamento