rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Bitonto, si cambia in panchina: Vincenzo Santoruvo sollevato dall'incarico

L'ormai ex allenatore dei neroverdi aveva iniziato la sua avventura a novembre 2023. Tre vittorie, sette pareggi e sette sconfitte il bilancio complessivo

Il Bitonto opta per il cambio in panchina, a sette giornate dalla fine della regular season del campionato di Serie D, girone H. Vincenzo Santoruvo è stato sollevato dall'incarico: la decisione è arrivata a seguito della sconfitta interna contro il Nardò, che ha ancorato i neroverdi al penultimo posto in classifica a quota 26 punti.

Santoruvo, entrato in carica a novembre 2023, ha raccolto tre vittorie, sette pareggi e sette sconfitte in diciassette partite; a sostituirlo per il momento sarà Francesco Modesto. "US Bitonto Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra l’allenatore Vincenzo Santoruvo -si legge nel comunicato pubblicato dal club sui propri canali ufficiali- Al tecnico va il ringraziamento per il lavoro svolto dal suo arrivo sulla panchina neroverde sino a questo momento. La squadra viene momentaneamente affidata a mister Francesco Modesto".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitonto, si cambia in panchina: Vincenzo Santoruvo sollevato dall'incarico

BariToday è in caricamento