rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Crisi Bari, Decaro a De Laurentiis: "Rinforzare la squadra a gennaio"

Il primo cittadino barese, grande tifoso dei biancorossi, ha sollecitato la proprietà a intervenire sul mercato di riparazione per dare una sterzata alla stagione fin qui avara di soddisfazioni

Invocato dai tifosi, in quanto ritenuto una sorta di garante, anche il sindaco Antonio Decaro è intervenuto a proposito della crisi di risultati della squadra, parlando al TbSport su Telebari. 

"Il lutto - ha detto riferendosi alla sconfitta nella finale play-off della passata stagione col Cagliari - è stato così forte che la cura deve essere importante. Al presidente da tifoso chiedo di alzare il livello tecnico della squadra nel mercato di gennaio, anche per sopperire agli infortuni che abbiamo avuto in queste settimane".

Sull'affidamento del titolo sportivo Decaro ha precisato di aver scelto i De Laurentiis poiché erano coloro che offrivano maggiori garanzie rispetto agli altri che si erano proposti, raccontando di aver scoperto tardivamente dell'interessamento di società riconducibile all'ex patron dell'Inter Massimo Moratti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi Bari, Decaro a De Laurentiis: "Rinforzare la squadra a gennaio"

BariToday è in caricamento