rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Team Altamura, domenica può arrivare la promozione in Serie C: tutte le combinazioni

Contro il Città di Gallipoli i biancorossi possono conquistare il salto tra i professionisti, vincendo il match. Ma non è l'unico scenario possibile

Domenica 21 aprile può esserci l'appuntamento con la storia per il Team Altamura. La formazione allenata da Domenico Giacomarro, capolista del girone H della Serie D, è attualmente in testa alla classifica ed è ormai vicinissima alla promozione diretta in Serie C con tre giornate di anticipo. Traguardo che, come già accennato, i biancorossi potrebbero tagliare già in occasione del match interno contro il Città di Gallipoli.

Con una vittoria il Team Altamura approderebbe tra i professionisti, visto che il Martina non potrebbe colmare il distacco di sette punti a due partite dalla fine; la formazione barese andrebbe a guadagnarsi la promozione anche in caso di pareggio, ma i tarantini dovrebbero raccogliere lo stesso risultato o perdere contro il Barletta. Infine, il salto in Serie C potrebbe arrivare con una sconfitta contro il Città di Gallipoli, con contemporaneo ko del Martina.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Team Altamura, domenica può arrivare la promozione in Serie C: tutte le combinazioni

BariToday è in caricamento