rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Bari: il Novara annuncia l'acquisto di Maniero

Definita la cessione a titolo definitivo dell'attaccante al club piemontese. Nelle prossime ore la firma di Romizi col Vicenza. Vicino l'ingaggio di Fiamozzi mentre piace Gakpé

Dopo aver conosciuto la propria sorte relativamente al sorteggio del calendario di Serie B, il Bari torna a concentrarsi sul mercato definendo un'importante operazione in uscita. I biancorossi hanno trovato l'accordo con il Novara per la cessione a titolo definitivo di Riccardo Maniero. L'attaccante ha firmato nelle scorse ore dopo una trattativa durata a lungo.

Il comunicato del Novara

"La Società Novara Calcio - si legge sul sito dei piemontesi - è lieta di informare giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo con la Società F.C. Bari 1908 per il trasferimento in azzurro, a titolo definitivo, dell’attaccante Riccardo MANIERO, classe 1987. Cresciuto nelle giovanili della Juventus, nella passata stagione il calciatore ha collezionato 34 presenze in Serie B con la maglia del Bari".

Le altre notizie di mercato

Anche l'altro escluso dal ritiro di Bedollo, Marco Romizi, è vicinissimo a trovare una nuova squadra: il mediano aretino è a un passo dal Vicenza, squadra appena retrocessa in Lega Pro. Per lui sarebbe pronto un biannale. Effettutate queste due cessioni il Bari punterà a concludere altre due operazioni col Genoa: praticamente fatta per Fiamozzi, mentre si continua a trattare per Gakpé. Prosegue anche il pressing per arrivare a Colombatto del Cagliari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Bari: il Novara annuncia l'acquisto di Maniero

BariToday è in caricamento