rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Città di Messina-Bari, le pagelle dei galletti: Hamlili incontenibile, Floriano a quota 12

Prova positiva dei biancorossi: bene centrocampo e attacco con Hamlili, Floriano e Neglia sugli scudi. Prestazione positiva anche per Simeri. Cacioli, ingenuità che non fa danni

Vittoria in scioltezza per il Bari sul Città di Messina. Sul campo dei siciliani i biancorossi dopo un iniziale spavento hanno dominato segnando tre reti, colpendo anche due pali. Prova soddisfacente di centrocampo e attacco: è apparso in grande forma Hamlili, in attacco Floriano e Neglia hanno trovato rispettivamente il dodicesimo e nono goal stagionale.

I migliori Today

Floriano 7: Sfiora un gran goal, poi ne segna uno più facile, il dodicesimo in stagione. Numeri e qualità delle sue giocate confermano quanto sia importante per il Bari.

Hamlili 7: Finalmente è sembrato tornare a esprimersi sui livelli d'inizio stagione. Uomo ovunque a centrocampo, per poco non spacca la porta con un destro di terrificante potenza stampatosi sul palo.

Neglia 7: Nel primo tempo va clamorosamente vicino al goal con una volée di destro che si stampa sul palo, nella ripresa si rifà sfruttando al meglio un bell'invito di Simeri.

Simeri 6,5: Non trova la via del goal ma la sua prestazione è ugualmente soddisfacente: propizia lo 0-2 causando l'autorete di Fragapane e poi serve a Neglia il pallone del momentaneo 0-3.

I peggiori Today

Cacioli 5,5: Disputa una buona gara sino alla leggerezza che induce l'arbitro ad assegnare il calcio di rigore al Città di Messina, poi trasformato da Galesio.

Tabellino e pagelle di Città di Messina-Bari 1-3

CITTÀ DI MESSINA (3-5-2) – Landi 6; Berra 5,5, Bombara 5,5, Fragapane 5; Silvestri 6, Nicosia 5,5 (74’ Santoro sv), Calcagno 6, Ferraù 5,5 (54’ Codagnone 5,5), Galesio 6, Fofanà 5,5, Bonamonte 5,5 (54’ Lorefice). A disp.: Berikashvili, Bellopede, Cannino, Quintoni, De Lucia, Santoro, Princi. All.: Viola 5.

BARI (4-3-3) – Marfella 6; Bianchi 6, Cacioli 5,5, Di Cesare 6, Quagliata 6,5; Hamlili 7, Bolzoni 6,5, Piovanello 6 (87’ Nannini sv); Neglia 7, Simeri 6,5 (90’ Pozzebon sv), Floriano 7 (76’ Iadaresta sv). A disp.: Bellussi, Mattera, Liguori, Aloisi, Langella, Turi. All.: Cornacchini 6,5.

Arbitro: Emmanuele di Pisa
Marcatori: 29’ Floriano (B), 49’ aut. Fragapane (B), 58’ Neglia (B), 71’ rig. Galesio (C), Cacioli (B)
Note – ammoniti: Galesio (C), Simeri (B), Fofana (C), Codagnone (C), Cacioli (B). Recupero: 2 p.t., 4 s.t.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Messina-Bari, le pagelle dei galletti: Hamlili incontenibile, Floriano a quota 12

BariToday è in caricamento