rotate-mobile
Sport

FC Bari, rottura con lo staff medico: a Cittadella con un solo dottore

La gestione problematica di alcuni infortuni è il probabile motivo alla base della separazione tra l'equipe medica e il club di Giancaspro. A Cittadella con un solo dottore

L'euforia per i nuovi acquisti e per la ripresa del campionato in casa Bari sono state parzialmente disturbate da un dissidio interno alla società. Pare infatti che il club biancorosso abbia rotto con lo staff medico coordinato dal dottor Biagio Moretti e da suo figlio Lorenzo.

A comunicare l'interruzione del rapporto di collaborazione con la società di via Torrebella sono stati gli stessi medici, mentre da parte del club ancora non vi è ancora stato alcun comunicato ufficiale, solo una parziale conferma di Giancaspro ai microfoni dei colleghi di TuttoBari.com, con la promessa di fornire maggiori spiegazioni di qui a breve.

Ancora non è certo cos'abbia causato l'interruzione del rapporto, tuttavia, si pensa che alla base vi sia la gestione problematica di alcuni infortuni come quelli occorsi a Monachello (oggi non più un tesserato del Bari) o quelli di Ivan e Martinho. Ciò che è certo è che questo pomeriggio al Tombolato la squadra sarà seguita da un solo medico, ugualmente tesserato per il club. Per l'immediato futuro, intanto, come riportato dal Corriere dello Sport, pare che Giancaspro abbia avviato contatti con dei medici dell'Ospedale Miulli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FC Bari, rottura con lo staff medico: a Cittadella con un solo dottore

BariToday è in caricamento