Italia-Spagna al San Nicola, biglietti in vendita dal 25 luglio

Costeranno dai dieci ai cinquanta euro e potranno essere aquistati online, tramite call center e presso i punti vendita Ticket one. Previsti biglietti ridotti per le donne, i ragazzi fino ai 16 anni e i possessori della Card Vivo Azzurro

Avranno inizio il prossimo 25 luglio, secondo quanto comunicato oggi dalla Figc, le vendite dei biglietti per la gara amichevole Italia-Spagna che si giocherà il 10 agosto allo stadio San Nicola. I biglietti costeranno dai dieci (curve) ai cinquanta euro (tribuna ovest) e potranno essere acquistati in tre diversi modi:
- sul sito www.ticketone.it
- tramite call center Ticket One 892.101, Pronto Pagine Gialle 89.24.24, Telecom Italia 89.24.12
- nei punti vendita Ticket One

Donne, ragazzi fino a 16 anni e possessori di card Vivo Azzurro potranno aver diritto al biglietto ridotto. I possessori di card Vivo Azzurro, inoltre, potranno assicurarsi una prelazione per l'acquisto on line a partire dal 20 luglio.

I diversamente abili in carrozzina con l’eventuale accompagnatore potranno ritirare il biglietto omaggio per il settore apposito nei giorni 8 e 9 agosto   2011 dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18 presso il botteghino cancello 3 dello Stadio “San Nicola”  a presentazione del documento di riconoscimento, del certificato attestante la non abilità e del documento dell'accompagnatore, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

I titolari delle tessere federali e delle tessere C.O.N.I. valide per il 2010  potranno ritirare la contromarca dell’assegnazione del posto a presentazione della tessera personale fino ad esaurimento dei posti disponibili, presso il botteghino cancello 3 dello Stadio “San Nicola” nei giorni 8 e 9 agosto 2011 dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18.


Tutte le infomazioni sono disponibili sul sito della Figc.

Potrebbe interessarti

  • ''U scazzecappetìte'': sapete cos'è?

  • Cos'è la Malmignatta e cosa fare in caso di morso

  • 7 consigli per eliminare il cattivo odore delle ascelle

  • Animali domestici: le regole da rispettare se vivi in un condominio

I più letti della settimana

  • Si sottopone a operazione per dimagrire, madre 35enne muore dopo bendaggio gastrico alla clinica Mater Dei

  • Battiti Live a Bari, svelato il cast: ecco chi sarà sul palco per il gran finale

  • Punta la pistola contro universitari e pretende di parcheggiare: "Toglietevi da lì", paura per 3 ragazzi a San Pasquale

  • Dal gioco d'azzardo alle estorsioni agli imprenditori: la mappa dei racket dei clan in città

  • Morta dopo intervento per dimagrire alla Mater Dei, indagati 3 medici: domani l'autopsia

  • Furbetti del cartellino all'ospedale San Giacomo di Monopoli: i nomi dei 13 arrestati

Torna su
BariToday è in caricamento