rotate-mobile
Cronaca

Fiera del Levante 2012: autobus speciali, navette e parcheggi

Servizio Park&bus al costo di 1 euro, corse speciali dal centro e dal San Paolo, trasporto gratuito delle bici sui treni e ingresso omaggio per i ciclisti: pronto il piano dei trasporti per la Fiera

La città di Bari si prepara alla Fiera del Levante. Questa mattina in Comune si è tenuta la prima riunione tecnica per definire il piano speciale dei trasporti, con l'obiettivo di agevolare gli spostamenti da e verso il quartiere fieristico.

BUS E NAVETTE - Deciso innanzitutto il potenziamento dei collegamenti pubblici (linee 1, 2, 2/, 6, 21, 22, 27, 35 e 53) con delle corse speciali in partenza da piazza Moro, corso Cavour e dal quartiere San Paolo, nei pressi dell’ospedale.  Il servizio di Park and Bus (parcheggio custodito + navetta)  - allestito nei pressi del Palaflorio, della spiaggia di Pane e Pomodoro e di via Napoli Nord - avrà il costo di 1 euro ad autovettura (i passeggeri non pagheranno il biglietto).

PARCHEGGI - I parcheggi del Lungomare Vittorio Veneto, gestiti dall’AMTAB, potranno essere utilizzati al costo di € 1 al giorno, dal lunedì al sabato (servizio per il centro cittadino), e di € 5 la domenica (servizio per la Fiera).

LE AGEVOLAZIONI PER I CICLISTI - Coloro che raggiungeranno in bicicletta la Fiera del Levante avranno diritto all'accesso gratuito, mentre all’interno dell’ingresso Orientale (di fronte al CUS) sarà istituito un parcheggio libero per la sosta. Sarà, infine, possibile usufruire del servizio di trasporto gratuito delle bici sui treni regionali.

 

FIERA DEL LEVANTE 2012: TUTTE LE INFO SUI BIGLIETTI - ORARI DI INGRESSO E STAND

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera del Levante 2012: autobus speciali, navette e parcheggi

BariToday è in caricamento