Grande successo per la settimana della moda che ha spiccato il volo al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta

Sfilate, eventi e due super ospiti per una settimana di fashion fun

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Si sta rivelando un evento di spessore e grande successo la FASHION WEEK che tra gli applausi e il grande coinvolgimento della gente, si sta svolgendo al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta. Numerose le iniziative che stanno caratterizzando la settimana della modanella galleria del centro commerciale , per presentare le collezioni autunno/inverno . La moda, il look e gli accessori più glamour in passerella stanno conquistando il pubblico da sabato scorso.

Passerelle trendy e i look up to date per uomo, donna e bambino. Tutti i giorni a partire dalle 16.30, fino al 25 ottobre sfilate, eventi e defilèe con abiti, scarpe e accessori dei marchi dei negozi del centro. Grande apprezzamento e affluenza per gli stage di body painting, shooting fotografici per adulti e bambini, baby party e free drinks.

Tutto pronto anche per la giornata conclusiva, di venerdì 25 ottobre. Sul palco centrale due ospiti d'eccezione: l'ex velina Costanza Caracciolo e l'attore Primo Reggiani, reduce dal successo cinematografico Universitari, concluderanno l'evento fashion che senza dubbio possiamo definire, più trendy della Puglia!

Torna su
BariToday è in caricamento