rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Conversano

Scontro fra auto e moto a Conversano, morto un 17enne di Mola

L'incidente è avvenuto ieri sera, poco prima della mezzanotte, in pieno centro urbano. La vittima viaggiava come passeggero a bordo di uno scooter

Un ragazzo di 17 anni, Anthony Innamorato, originario di Mola, ha perso la vita ieri notte in un incidente stradale a Conversano. Secondo le prime ricostruzioni, la moto su cui viaggiava la vittima (insieme ad un amico) si sarebbe scontrata con un'auto. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, ma il ragazzo sarebbe molto sul colpo. Il 17enne viaggiava come passeggero a bordo dello scooter. I carabinieri indagano per chiarire l'esatta dinamica dell'episodio.

Il sindaco Colonna: "Lutto cittadino nel giorno dei funerali di Anthony"

L'incidente è avvenuto in pieno centro urbano, poco prima della mezzanotte. La moto, con a bordo due giovani di Mola di Bari, si sarebbe scontrata, per cause tutte da accertare, in via Bari direzione Rutigliano, con una vettura proveniente da via Cozze. Dopo l’impatto la due ruote è stata scaraventata su un'altra auto proveniente dalla direzione opposta allo scooter. Inutili i soccorsi per il 17enne. L'altro ragazzo a bordo dello scooter, anch’esso di Mola, sarebbe ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Giacomo di Monopoli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra auto e moto a Conversano, morto un 17enne di Mola

BariToday è in caricamento