rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Gioia del Colle

Drammatico scontro sulla statale 100: due morti nell'impatto tra un'auto e un mezzo pesante

L'incidente all'altezza di San Basilio, in un tratto già in precedenza funestato da altri gravi sinistri. Le vittime sarebbero una donna e suo figlio di 12 anni. In gravi condizioni il padre

Ancora uno scontro mortale sulla statale 100. Nel pomeriggio, nel tratto che da Gioia del Colle conduce a Mottola, due persone hanno perso la vita nell'impatto tra un'auto e un mezzo pesante. Il tragico impatto è avvenuto all'altezza di San Basilio. Le vittime, secondo prime informazioni, sarebbero una donna e suo figlio di 12 anni. Gravemente ferito il padre, alla guida della vettura. Il tratto interessato è stato chiuso al traffico. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, 118, carabinieri e personale Anas.

Non si tratta del primo grave incidente che si verifica in quel tratto. Tra novembre e lo scorso mese di marzo, sono state sette le vittime. I gravi sinistri hanno richiamato l'attenzione sulle condizioni di sicurezza di quel tratto di strada, oggetto anche di sedute della V Commissione regionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico scontro sulla statale 100: due morti nell'impatto tra un'auto e un mezzo pesante

BariToday è in caricamento