rotate-mobile
Cronaca Bari Vecchia / Corso Vittorio Emanuele

Medimex, operai al lavoro per montare il palco in corso Vittorio Emanuele

Gli operai sono al lavoro da ieri per montare la struttura che ospiterà alcuni dei concerti della kermesse musicale. Già scattato lo stop alle auto nel tratto

Due alte torri ai lati - che ospiteranno il sistema di amplificazione - e naturalmente il palco centrale, dove canteranno anche i miti della musica internazionale, come Iggy Pop. Inizia a prendere forma la struttura in corso Vittorio Emanuele, vicino al teatro Piccinni, che ospiterà alcuni dei concerti dell'edizione 2017 del Medimex, la kermesse musicale in programma dall'8 all'11 giugno prossimo. Ed è un mix di sonorità 'english' e locali anche il primo gruppo che salirà sul palco venerdì prossimo - 9 giugno - alle 20:30: si tratta di Edro & Richard Sinclair, produzione inedita in prima assoluta della formazione pugliese composta da Tony Colonna, Davide Morelli, Antonio Santoro e Leonardo Consoli affiancati Richard Sinclair, tra i protagonisti della scena progressive di Canterbury.

IL PROGRAMMA DEI CONCERTI

MEDIMEX - LE RESTRIZIONI AL TRAFFICO E I PERCORSI DEI BUS

"NIENTE BOTTIGLIE DI VETRO": LE ZONE DOVE E' VIETATA LA VENDITA

La trafficata via del murattiano sarà una delle 'zone calde' dove il livello di sicurezza sarà elevato, con blocchi di cemento anti tir, barriere New Jersey, metal detector e la recente ordinanza contro la vendita di bottiglie di vetro. Intanto è già scattato da ieri, nel tratto in cui gli operai sono al lavoro, il divieto di accesso alle auto sulla via del quartiere murattiano, che sarà allargato ad altre vie nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medimex, operai al lavoro per montare il palco in corso Vittorio Emanuele

BariToday è in caricamento