rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Carrassi / Viale della Resistenza

Park and Ride, le luci nuove arrivano ma solo per metà parcheggio. Decaro: "Ancora pochi giorni"

Dopo la segnalazione di Baritoday, che ha raccolto le lamentele di diversi utenti, era arrivata la rassicurazione che il problema sarebbe stato risolto entro 15 giorni. Al momento solo per metà

I quindici giorni promessi sono trascorsi. Ma le lampade per illuminare i parcheggi del Park and Ride di ‘Pane e Pomodoro’ e viale della Resistenza non sono arrivate. Almeno non per tutta l’area parcheggio. Baritoday ha raccolto la segnalazione di decine di utenti che lamentavano il buio piombante sull’area di sosta una volta tramontato il sole. Una situazione che ha creato non solo paura e insicurezza, ma anche disagi come furti e atti vandalici. In realtà le nuove lampade sono arrivate ma solo per metà parcheggio.

“Si tratta di una questione di giorni”, ha informato il consigliere delegato alla mobilità (nonché candidato sindaco) Antonio Decaro, che ha chiesto al Comune d’intervenire con tempestività.   “Ma è possibile attendere un mese per questa operazione?”, si chiede Massimiliano Brescia, 62 anni, abbonato al Park and ride.  “Speriamo che le elezioni facciano il miracolo perché di andare a ritirare la mia auto nel buio non mi fa stare tranquilla”, commenta Donata P. in via della Resistenza.  Ancora qualche altro giorno di attesa. BariToday informerà i suoi lettori sul stato di avanzamento dei lavori. Il traguardo sembra vicino.

park&ride (1)-2 park&ride (3)-2-3 park&ride (4)-2-2

* Il park & ride illuminato solo per metà

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Park and Ride, le luci nuove arrivano ma solo per metà parcheggio. Decaro: "Ancora pochi giorni"

BariToday è in caricamento