rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Operazione antidroga dei carabinieri a Bari, 35 arresti. Sgominata associazione vicina al clan Palermiti

35 le misure cautelari in corso di esecuzione tra Bari, provincia e altre località del territorio nazionale. Alcuni dei soggetti colpiti sono ritenuti appartenenti a un’associazione dedita al traffico di droga e contigua al clan Palermiti

E' scattata alle prime ore del giorno l'operazione 'Astra' dei carabinieri a Bari. I militari della Compagnia di Bari Centro, a conclusione di complesse indagini coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica del capoluogo pugliese, stanno eseguendo tra Bari, la provincia e alcune localittà nazionali, un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 35 soggetti, indagati per detenzione e spaccio di stupefacenti. Tra i soggetti colpiti, dodici sono ritenuti anche capi e partecipi di un’associazione dedita al traffico di droga e considerata contigua al clan Palermiti. L'operazione riguarda il territorio di Bari città e quello del sud barese, e in particolare Mola.

>>> TUTTI I DETTAGLI SULL'OPERAZIONE <<<

I NOMI DEGLI ARRESTATI

Ulteriori dettagli saranno resi noti in mattinata nel corso di una conferenza stampa alla presenza del Procuratore della Repubblica, del Coordinatore della DDA di Bari e del Comandante Provinciale dei Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione antidroga dei carabinieri a Bari, 35 arresti. Sgominata associazione vicina al clan Palermiti

BariToday è in caricamento