rotate-mobile
Corsi&Formazione Japigia

Master Europrogettazione a Bari 14 ottobre 2013

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

EUROPROGETTAZIONE IN PUGLIA col patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri di Bari

Con la nuova programmazione europea 2014-2020, che entrerà in vigore a partire da Gennaio 2014, diventa essenziale la competenza dell' Europrogettista per accedere ai finanziamenti europei e ai nuovi Fondi per la Puglia.

Per soddisfare questa esigenza formativa, il Centro Studi Europei Eurotalenti.it

avvia l'edizione del Master in Europrogettazione dal 14 al 16 Ottobre 2013 nel salone dell'Ordine degli Ingegneri di Bari.

La formula prevede un programma formativo di lezioni frontali ed esercitazioni pratiche.

I Professionisti, durante il Master svilupperanno un progetto europeo che potrà essere presentato alla Commissione europea per l'approvazione..

L'obiettivo del Master è quello di formare la figura professionale dell' Europrogettista, capace di intercettare i fondi comunitari, avviare e gestire i progetti europei.

Il Master rilascia l'Attestato di partecipazione certificante la nuova competenza di Europrogettista ;

Il Master, con la sua formula innovativa, fornisce:

una mappa completa delle opportunità offerte dall'U.E.;

esercitazioni pratiche per identificare i bandi e sviluppare proposte progettuali;

la metologia e gli strumenti idonei per avviare e gestire i progetti europei;

il materiale didattico comprendente dispense, formulari e slide su una chiavetta USB CARD EUROTALENTI da 2 GB.

.

Partecipare al Master di Eurotalenti rappresenta un'innovativa opportunità lavorativa e un sicuro sviluppo delle competenze professionali.

EUROPROGETTAZIONE IN CALABRIA Con la nuova programmazione europea 2014-2020, che entrerà in vigore a partire da Gennaio 2014, diventa essenziale la competenza dell’ Europrogettista per accedere ai finanziamenti europei e ai nuovi Fondi per la Calabria. Per soddisfare questa esigenza formativa, il Centro Studi Europei Eurotalenti.it avvia l’edizione del Master in Europrogettazione dal 7 al 9 Ottobre 2013 a Catanzaro, unica sede in Calabria. La formula prevede un programma formativo di lezioni frontali ed esercitazioni pratiche. I Professionisti, durante il Master svilupperanno un progetto europeo che potrà essere presentato alla Commissione europea per l’approvazione.. L’obiettivo del Master è quello di formare la figura professionale dell’ Europrogettista, capace di intercettare i fondi comunitari, avviare e gestire i progetti europei. Il Master rilascia l’Attestato di partecipazione certificante la nuova competenza di Europrogettista ; Il Master, con la sua formula innovativa, fornisce: una mappa completa delle opportunità offerte dall’U.E.; esercitazioni pratiche per identificare i bandi e sviluppare proposte progettuali; la metologia e gli strumenti idonei per avviare e gestire i progetti europei; il materiale didattico comprendente dispense, formulari e slide su una chiavetta USB CARD EUROTALENTI da 2 GB. . Partecipare al Master di Eurotalenti rappresenta un’innovativa opportunità lavorativa e un sicuro sviluppo delle competenze professionali. EUROPROGETTISTA: LA PROFESSIONE DEL FUTURO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Master Europrogettazione a Bari 14 ottobre 2013

BariToday è in caricamento