rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
BariToday

Il Black Friday torna nei centri commerciali Auchan di Casamassima e Modugno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Al Parco Commerciale Casamassima e al Centro Commerciale Auchan Modugno è tempo di Black Friday, una giornata ricca di sconti e promozioni presso tutti i negozi della Galleria e dell'ipermercato aperti fino a tarda sera (a Casamassima negozi aperti fino alle 23, Modugno fino alle ore 22). Il Black Friday proviene dalla tradizione americana e corrisponde al giorno successivo al "Giorno del Ringraziamento" che si festeggia ogni quarto giovedì del mese di novembre. Tradizionalmente, il Black Friday rappresenta l'inizio della stagione di shopping natalizio.

Venerdì 25 novembre, al Parco Commerciale Casamassima, i visitatori potranno trascorrere una giornata di shopping irripetibile approfittando delle tante offerte messe a disposizione dai negozi del centro e dall'ipermercato Auchan che, per l'occasione, resteranno aperti fino alle ore 23. Ma non è finita qui! La giornata sarà accompagnata da una serie di eventi che intratterrà tutti gli ospiti del centro: a partire dalle ore 18, in piazza eventi fronte OVS, andrà in scena lo spettacolo "Magic Friday" con il comico Andrea Fratellini e il mago Zio Potter. A seguire "Venerdì Happy", il Cabaret Show con Roberto Lipari da Colorado.

Al Centro Commerciale Auchan Modugno, i negozi resteranno aperti fino alle ore 22 e la giornata di shopping sfrenato sarà accompagnata da un weekend ricco di eventi per tutti gli ospiti del centro: venerdì 25 novembre, dalle ore 18 in piazza eventi, i più piccoli potranno divertirsi presso il Gonfiapark con ingresso gratuito a tempo per chi presenterà uno scontrino dei negozi del centro. Dalle 19, invece, grande concerto dal vivo dei Controtempo. Il fine settimana si chiuderà domenica 27 novembre quando, dalle ore 16, Lillo Birillo intratterrà i visitatori con uno spettacolo di magia tutto da ridere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Black Friday torna nei centri commerciali Auchan di Casamassima e Modugno

BariToday è in caricamento