rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Bari, striscione contro De Laurentiis: "Porta rispetto per chi paga il biglietto"

Il messaggio è stato affisso sui cancelli dello Stadio San Nicola dopo la circolazione del video in cui si vede il presidente battibeccare con dei tifosi

La contestazione nei confronti di Luigi De Laurentiis da parte di una frangia del tifo barese, si è accesa durante Bari-Venezia, partita dello scorso sabato finita con un netto 3-0 per i lagunari.  

Le immagini del diverbio avvenuto in Tribuna d'onore tra il presidente dei Galletti e alcuni tifosi che manifestavano il proprio disappunto per le prestazioni della squadra circolano con insistenza sui social, corredate da messaggi che invitano la proprietà a farsi da parte. 

Con una storia su Instagram, LDL ha smentito di aver proferito insulti nei confronti di chi lo contestava, ma le sue parole sembrano non aver convinto la tifoseria. Nella serata di lunedì, sui cancelli dello stadio San Nicola, è stato affisso uno striscione recante il messaggio "Porta rispetto per chi paga il biglietto".

Sulla questione, sempre nella giornata di ieri, è intervenuto anche il sindaco di Bari, Antonio Decaro, il quale nelle vesti di tifoso ha invitato il patron biancorosso a rafforzare la squadra nel mercato di gennaio.

Nel pomeriggio, sempre sui cancelli del San Nicola, è stato affisso un nuovo striscione, anch'esso indirizzato a Luigi De Laurentiis: "Orgoglio e appartenenza non hanno scadenza a differenza della tua presidenza". Un messaggio il cui sottotesto fa riferimento al limite del 2028-2029 per le multiproprietà nel calcio italiano.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, striscione contro De Laurentiis: "Porta rispetto per chi paga il biglietto"

BariToday è in caricamento