rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Monopoli, ecco l'ufficialità: Francesco Tomei guiderà i biancoverdi nella prossima stagione

L'allenatore classe 1972 ha firmato un contratto fino a giugno 2024. Fissata per mercoledì 14 giugno la presentazione, presso la sala stampa dello stadio Veneziani

Dopo le indiscrezioni circolate nelle scorse settimane, è arrivata l'ufficialità: Francesco Tomei è il nuovo allenatore del Monopoli. Lo storico ex vice di Eusebio di Francesco nelle avventure al Pescara, al Lecce, al Sassuolo e al Verona, prende dunque il posto di Giacomo Ferrari. Il classe 1972 ha firmato un contratto fino al 2024 e verrà presentato nel corso di una conferenza mercoledì 14 giugno: l'evento si terrà presso la sala stampa dello stadio Veneziani e parteciperanno anche il presidente Francesco Rossiello, il vicepresidente Paolo Tavano e il direttore sportivo Alfio Pelliccioni.

Monopoli, Francesco Tomei è il nuovo allenatore: il comunicato ufficiale

La S.S. Monopoli 1966 è lieta di comunicare di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra al sig. Francesco Tomei con un accordo fino al 30 giugno 2024.

Nato a Pescara il 10 aprile del 1972, Tomei ha ricoperto il ruolo di vice allenatore nel Pescara Calcio, U.S Lecce, U.S. Sassuolo, AS Roma ed Hellas Verona.

Tutti i componenti della S.S. Monopoli 1966 porgono a mister Tomei un caloroso benvenuto nella famiglia biancoverde, augurandogli le migliori fortune professionali.

La conferenza stampa di presentazione si terrà mercoledì 14 giugno alle ore 11.30 nella sala stampa dello stadio “Vito Simone Veneziani”, alla presenza del Presidente Francesco Rossiello, del Vice Presidente Paolo Tavano e del Direttore Sportivo Alfio Pelliccioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli, ecco l'ufficialità: Francesco Tomei guiderà i biancoverdi nella prossima stagione

BariToday è in caricamento