venerdì, 25 aprile 17℃

←Tutti gli eventi

Miss Drag (nel) Sud 2012 - 29 luglio 2012 - XIX^ edizione

Presso Nautilus Dal 29/07/2012 Al 30/07/2012

Nel cuore dell'estate, tra risa chiassose, amori e fremiti incontenibili ed il sole che rischiara tutti i malumori, esplode MISS DRAG (nel) SUD;

l'ormai famigerato concorso drag del clan NOVANTAGRADI Events, che quest'anno, più che mai, brillerà di luce propria grazie alle meravigliose drag queen che arriveranno da tutt'Italia, ma anche grazie alle due presentatrici super top di queste edizione, EVA DAYAMA e LA TIFFANY; due componenti delle CAGELLE; il gruppo ormai noto al gran pubblico per la rielaborazione teatrale de "LA CAGE AUX FOLLES" ovvero il VIZIETTO, con la regia di Massimo Romeo Piparo e le coreografie di Bill Goodson.

Performer incredibili fondono suggestioni e ricordi d'antan nei colori dell'avanspettacolo a contemporanee e sofisticate piéces di pura avanguardia.

Miss Drag Sud, giunto alla nona edizione, è la meta più ambita da queste fantastiche creature chiamate drag queen che le vede protagoniste di questa kermesse attraverso la loro immagine e le loro performance giudicate, durante la gara, da esponenti del mondo della musica, del cinema e delle arti in genere.

In una manciata di minuti così le drag queen dovranno farsi valere a suon di trucco, belletti e lustrini, arrivando al tripudio della vittoria che vedrà solo una di esse godere del premio che consisterà nella somma di 1000 € che farà godere alla vincitrice del titolo di Miss Drag (nel) Sud.

Per la seconda classificata c'è in palio un viaggio per 2 persone a Tel Aviv offerto da Air Berlin con la collaborazione dello sponsor TWIZZ, tour operator di viaggi gay internazionale, che per l'occasione porta come ospite anche il Delegato del Ministero del Turismo Israeliano Pietro de Arena oltre ai Direttori degli aeroporti di Bari e di Brindisi che faranno parte della giuria.

La terza classificata, invece, avrà diritto ad un gioiello offerto da GLAM JEWELLERY.

Un tributo speciale va a "Be Pride", Hair Studio, Millennium Bath, www.piccoletrasgressioni.comed al sexy shop "Le Pon Pon" che, insieme agli altri,contribuiranno alla riuscita di questo grande spettacolo

Lo show si terrà domenica 31 luglio presso il Nautilus di Giovinazzo alle ore 22.00 (S.S. 16 Bis - Uscita Cola Olidda, Km 781 - 70054 Giovinazzo - Bari).

 

www.novantagradievents.com

www.missdragsud.blogspot.com

 

DIRETTORI ARTISTICI:

DOMENICO LOIACONO 340.3523807

PASQUALE ADDABBO 347.5053583

Commenti

    Tutte le location di Bari

    Per mangiare in zona:

    Tutti i Ristoranti di Bari