rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Bari: Terranova alla Reggina. In arrivo Matino dalla Juve Stabia

L'esperto centrale di difesa si trasferisce a titolo definitivo ai calabresi. Al suo posto il Bari prende Emmanuele Matino, difensore classe '98 proveniente dalla Juve Stabia, reduce da un prestito di 6 mesi al Potenza

Il Bari ha perfezionato un'altra operazione in uscita: è da poco ufficiale il passaggio a titolo definitivo alla Reggina di Emanuele Terranova. Lo ha comunicato il club biancorosso in una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, salutando il difensore classe '87, tra i protagonisti della promozione in B.

Ultimo giorno di mercato: tutte le trattative del Bari

In difesa i Galletti stanno per annunciare un nuovo rinforzo proveniente dalla Serie C: si tratta di Emmanuele Matino, centrale difensivo nato a Napoli nel 1998, di proprietà della Juve Stabia, ma reduce dalla prima metà di stagione giocata in prestito al Potenza. Si tratta del secondo affare con le Vespe, dopo l'acquisto a titolo definitivo del portiere Edoardo Sarri.

Con il mercato in chiusura alle 20, al ds biancorosso Ciro Polito restano poche ore per colmare la casella degli arrivi con l'inserimento di un centrocampista. Tramontata definitivamente l'ipotesi che portava a Manolo Portanova, dopo la dura reazione della piazza seguita all'accostamento al Bari del calciatore condannato in primo grado a 6 anni di reclusione per violenza sessuale, riprende quota il nome di Ahmad Benali, in uscita dal Brescia. Come riportato da Passione Bari - Radio Selene, l'alternativa sarebbe il 2002 Tommaso Milanese, centrocampista scuola Roma in forza alla Cremonese. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari: Terranova alla Reggina. In arrivo Matino dalla Juve Stabia

BariToday è in caricamento