rotate-mobile
Sport

Calciomercato Bari, scambio con l'Entella: Ligi e Rozzi per Rinaudo

Definito l'accordo con il club ligure: via il difensore arrivato questa estate dal Crotone e l'attaccante scuola Lazio, dentro l'esperto centrale Leandro Rinaudo

Il mercato di gennaio sta cambiando i connotati del Bari: la squadra di Nicola che ha già salutato Sciaudone, Wolski e Stevanovic, si prepara a dire addio anche ad Alessandro Ligi ed Antonio Rozzi, destinati alla Virtus Entella in cambio di Leandro Rinaudo.

Il difensore classe '83 vanta un'esperienza pluridecennale in Serie A, campionato in cui ha militato prevalentemente con le maglie di Palermo e Napoli, piazze calde e passionali come quella di Bari. Il suo arrivo, che verrà definito nelle prossime ore, si andrà a sommare a quelli di Ebagua e Schiattarella dallo Spezia e di Kingsley Boateng dal Nac Breda.

Addio senza rimpianti quello di Rozzi e Ligi: il primo in prestito dalla Lazio non è riuscito a trovare continuità giocando soltanto poche manciate di minuti, il centrale ex Crotone invece, su cui la società biancorossa aveva investito tanto, non si è rivelato all'altezza delle aspettative.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Bari, scambio con l'Entella: Ligi e Rozzi per Rinaudo

BariToday è in caricamento