/~shared/avatars/52754909953037/avatar_1.img

Michele

Rank 5.0 punti

Iscritto martedì, 23 agosto 2011

Melini passa nella 'squadra' di Decaro? Verso l'accordo con Iniziativa Democratica: "Confermo i contatti"

"DECARO ha lavorato da Sindaco rispettando il suo programma che presentò 5 anni fà! La Melini si è fatta pubblicità con la parolona non bella scritta su un biglietto a lei fatto pervenire. Ha praticamente contrastato e contestato Decaro in questi 5 anni arrivando a candidarsi a sindaco. Si è resa conto che non andrà da nessuna parte e pur di essere rifletta ha scelto di entrare sul candidato vincente che è quello da lei contestato. Mi chiedo ma che credibilità si è costruito facendo questa scelta? Meditate tutti....! Ma costei forse pensa che i baresi non capiscono questo modo di fare....!? Bene farebbe Decaro a lasciarla fuori ....! Comunque Decaro l'ultima scelta in merito...!!!"

2 commenti

"Noleggio non pagato", tolti i bagni chimici dalla tendopoli del Palagiustizia

"nel seguire di come sono messi a Bari (palagiustizia) sembrerebbe una telenovela con tendopoli e bagni chimici.....! certo tutti se avessero voluto, potevano pensare di trasferirsi presso il palazzo che si trova a circa 200 metri dagli uffici del giudice di pace del San Paolo (Ba). un palazzo costruito diversi anni fa e mai cercato di utilizzarlo da nessuno. Ritengo pertanto che si possa mettere fine alla sceneggiata delle tende e dare un dignitoso ambiente a chi deve tutelare la giustizia italiana.!!! meditate e valutate : perchè non si prende a questo palazzo grattacielo del San Paolo?"

1 commenti

"Linee guida a breve in Giunta, poi il concorso di idee": la costa sud barese si rinnova con l'aiuto di cittadini e professionisti

"Buongiorno, a riguardo la costa @#?*%$ barese posso dire che già molti anni sono trascorsi dal piano particolareggiato approvato per la zona @#?*%$ Barese, stessa cosa anche x il piano comunale delle coste, cioè recupero dei 50 chilometri di costa che fu anni fa discusso, se non ricordo male ed anche approvato, prevedeva l'eliminazione dei cancelli abusivi lungo la costa che non permettevano il passaggio di accesso libero al mare da parte dei bagnanti....! Del tutto, poi nessuno ne ha più parlato! Ritegngo ancor oggi che qualsiasi progetto di sviluppo urbano nelle aree disastrate vada bene purchè manutenuta nel tempo. Ma bisogna anche liberare da ogni tipo di ostacolo, tutti gli accessi che portano al mare sia verso il @#?*%$ barese che porta verso Polignano, che verso il lato nord che porta verso Trani....! Bisogna altresì, riportare la legalità in tutto il settore se si vuol migliorare ogni tipo di intervento. Scusatemi di quanto...., ma sono uno fra i tanti che aspettano di vedere migliorare sempre tutto ma soprattutto il rispetto alla legalità su di queste cose dette. Non ne voglio a nessuno ma la gente che da sempre lamenta....,va ascoltata con attenzione e non in occasioni specifiche...!!! Ormai le sceneggiate se ne vedono spesse....!!! Buon lavoro!!!!
Michele ...."

1 commenti

Salvini a Bari, i supporter del leader leghista: "Lo votiamo perché affronta i temi delle periferie"

"non molto Tempo fa lessi su pagine di... che il Leader del nuovo gruppo politico "Direzione Italia" proponeva posti in lista per le prossime politiche di suoi parlamentari del @#?*%$ ( per la @#?*%$) pertanto sarebbe il lasciapassare concordato per la lega al @#?*%$. questi sono giochi che esperti della politica fanno! pertanto noi Pugliesi dobbiamo stare attenti a chi dobbiamo rivolgere la nostra fiducia. Domanda da sottoporci: per la nostra @#?*%$ chi si è battuto per ottenere più attenzione a migliorare la qualità della vita? del Lavoro? delle grandi opere in itinere e da completare ed a farsi? questo dovrebbe essere la prima valutazione di ogni cittadino e no le tante chiacchiere che i politici continuano a dire per gestire lo scettro del potere....!l'affluenza allo Showville per @#?*%$ è determinata proprio da quei politici che rivogliono il potere e che pilotano la gente a venire agli incontri da ogni parte, necessarie a far numero....!!! Meditiamo bene tutti per le prossime politiche . che non si sfasci di più di quanto lo siamo stati...!!!"

2 commenti

Riscaldamento acceso nelle scuole durante le feste: "Tre ore al giorno per evitare disagi al rientro dei ragazzi"

"Per quanto riguarda il riscaldamento acceso durante le festività Natalizie negli istituti superiori riterrei che il consigliere proponente sia molto interessato. Pertanto ritengo che tale proposte debbano essere discusse attentamente nelle commissioni comunali preposte al fine di concordare il tutto con la regione che elargisce i fondi necessari. perche se non vi fosse la copertura fondi programmate e stanziate nel bilancio comunale e regionale, si potrebbe incorrere che durante le attività il riscaldamento necessario potrebbe venir meno proprio per mancata programmazione! Pertanto starei attento a tirar fuori certe proposte improvvise e che ognuno rifletta bene....!!! E' meglio avere un garantito riscaldamento con le persone delle aule o ppure quando non ci sono? la manutenzione degli impianti deve esserci sempre e non quando questi vengono meno! Questo mio dire è quanto andrebbe valutato....!!! Buone Feste"

3 commenti

Futuro Fiera del Levante, raggiunto l'accordo: salvi 14 lavoratori. A novembre parte la newco?

"Ero certo che la trattativa concordata qualche tempo fa con i Bolognesi avrebbe dato risultati positivi. comunque si guardi di adoperare anche i fondi europei messi a disposizione quelli 2014/2020 sono molti e di progetti se ne potrebbero fare tantissimi così come gli Stage....! Il Parlamentare europeo Nicola Caputo ne ha parlato sabato scorso presso il Palazzo della Provincia dove hanno partecipato il Sindaco DECARO, Il Segretario regionale PD Lacarra ed altri.... ! ditele queste cose....!!!!"

1 commenti

Errore nella legge Fornero, la pensione per i ferrovieri slitta di 9 anni: "Assurdo per un lavoro usurante"

"Purtroppo queste della Fornero, sono le conseguenze di quel governo tecnico voluto allora dal presidente Napolitano e dai partiti che acconsentirono a mandare avanti una legislatura che doveva terminare subito ed andare alle elezioni. Si volle mettere il bavaglio alle nefandezze politiche di allora cioè i danni fatti dalla politica li hanno voluti salvaguardare stritolando tutti gli italiani! le conseguenze le stiamo pagando e non è ancora finita. Ci sarebbe molto altro da dire ma sono indignato di tantissimi parlamentari che ancora oggi vorrebbero ancora continuare a fare danni all'Italia e agli italiani! è vergognoso quanto hanno fatto e non vogliono ne ammetterlo e ne cercare di sanare il tutto! Quando vogliono fanno quando a loro non vanno giu certe vicende, ci girano attorno perdendo tempo e fregandosi il danaro pubblico cioè il ricco stipendio con tutti i contorni!!!"

2 commenti

Prime piogge e vecchi problemi: il rione Marconi tra rifiuti, marciapiedi distrutti e strade allagate

"Giuste le lamentele dei residenti, purtroppo bisogna chiedersi dove sono i rappresentanti eletti nei municipi e quelli eletti al Comune? sia di maggioranza che di opposizione! le commissioni giornaliere che fanno sia nei municipi che nei comuni , cosa trattano quotidianamente visto che questi annosi problemi continuano a persistere sul territorio? Già anni addietro furono posti all'attenzione Comunale dai consiglieri circoscrizionali del mandato legislatura 2004/2009. Ad oggi poco si è fatto per l'eliminazione dei problemi che i residenti denunciano alla stampa. Si chieda di sensibilizzare gli amministratori ad essere tutti più presenti sui territori e che si attivino con delibere istituzionali a programmare la risoluzione di tali problemi! non serve farsi vedere sui luoghi solo nei momenti pre elettorali ad ogni livello!!! Buona giornata! Si lavori di più e si chiacchieri di meno!!!!"

1 commenti

Prefabbricati spuntano sul lungomare di San Girolamo, residenti preoccupati. L'assessore: "Eviteranno gli allagamenti"

"WaterFront prima finiscono meglio sarà per tutti ma ritengo che da subito bisogna già incominciare ad allargare la strada San Girolamosia dal civico 2/22 al civico 4 e sia fino all'incrocio di via Nicola Costa ove necessariamente dovrà essere realizzata una rotatoria per l'incrocio ormai divenuto pericoloso! Inoltre si dia subito via libera al prolungamento del lungomare sorpassando il canalone Balice zona Fesca con il collegamento complanare strada del baraccone che va verso Palese!!! avrei altro da aggiungere ma alla prossima volta...!!!"

2 commenti

Manutenzione dello stadio San Nicola, Melini: "Condizioni indecenti e degrado nei bagni"

"Non vado mai allo stadio, ma ritengo che ogni ambiente sportivo debba essere tutelato igienicamente perchè tutelare la salute pubblica è doveroso da parte di chiunque gestisca una struttura! La consigliera Melini avrebbe fatto bene a portare le foto recapitategli in commissione comunale preposta al fine che tutti ne venissero a conoscenza e così avrebbero già attivato un canale di richiamo per portare alla risoluzione del problema! Così facendo, cioè pubblicizzando il problema, non fa altro che ritardare un possibile intervento risolutivo. Mi domando le commissioni comunali a questo punto a cosa servono? e le interpellanze dirette da farsi in sede di consiglio comunale a cosa servirebbero? Diverse sarebbero le domande da rivolgere alla Consigliera ma comunque come si dice per richiamare l'attenzione di tanti è bene parlarne!!! forse non è molto chiaro quanto pensato e detto ma sicuramente qualcuno capisce bene...!!!"

1 commenti

San Girolamo, riparato il 'marciapiede della discordia'. I residenti: "Ancora pericoloso per le auto"

"Problema menzionato era stato già tempo fa segnalato sia all'amministrazione comunale che ai dirigenti IACP oggi ARCA, gli stessi, effettuarono un sopralluogo ed in quella occasione fu evidenziato il reale problema. A lor dire sembrava che risolvevano tale problema in breve tempo. Così non fu! in un occasione di incontro in assessorato si chiese come mai ancora non veniva rimosso tale area che intralciava la viabilità in quel tratto cosi come in altra area nelle vicinanze di via De Fano. Risposta che la situazione an@#?*%$a discussa congiuntamente con l'Azienda ARCA. Morale: finchè non chiariscono fra le parti di chi deve assolvere il problema la viabilità continua ad essere critica in quei punti e non solo lì!!!! Ho letto che non molti giorni fa la membri della commissione LLPP del comune di Bari aveva fatto un sopralluogo. mi piacerebbe leggere che gli stessi anzichè farsi pubblicità di essere venuti sul posto abbiano messo per esteso le tante problematiche che i cittadini residenti hanno più volte messo in evidenza da che sono iniziati i lavori del Water-Front....!!! intesi non a parole ma con protocolli....!!!"

2 commenti

"Completare" il waterfront di San Girolamo. Melini: "Telecamere contro i vandali"

"Ritengo che l'intervento della commissione comunale di ieri 13 Settembre sul cantiere Waterfront di San Girolamo, Bari sia in ritardo percheè ci si chiede Un opera così importante non ha l'attenzione continua di chi è tenuto a farlo. Ma dov'erano quelli della commissione? e la commissione che deve controllare la situazione del traffico e di viabilità e ambiente dovè? tanti interrogativi i cittadini si pongono, la pazienza ha un limite ma alla fine ogni amministratore eletto alla guida della città dovrebbe vigilare sulla stessa sulle opere in corso e attivarsi quotidianamente a cercare di migliorare il tutto. altrimenti le dichiarazioni di interventi da farsi è solo mera pubblicità politica...! la gente non crede più a quanti si fanno vedere in ritardo .....! sono un residente che non gradisce il modo di come si lavora....!!!"

1 commenti

"Cosa volete che chieda a Gentiloni?", l'appello social di Emiliano per il discorso inaugurale

"Si chieda di non pensare di aumentare l'Iva, di abbattere quelle differenze che vi sono fra il nord ed il @#?*%$, di definire con immediatezza la nuova legge elettorale prima che il mandato finisca, di ridurre lo stipendio di tutti i parlamentari da subito del 40 per cento e di vincolare gli aumenti ad almeno 10 anni e di abolire ogni concessione ai propri famigliari nonché la pensione vada concessa anche a loro a 70 anni, ci sarebbe tanto altro da aggiungere ma a questo vi sia l'impegno vero quello di ascoltare di più i cittadini e di ciò che serve veramente alle famiglie. Lo ius soli non venga discusso in questa legislatura ma in una prossima con più attenzione e migliore valutazione di come applicarla. i problemi degli italiani oggi devono essere al primo punto per trovare soluzioni no messi in elenco all'ultimo posto! Buon lavoro Presidente."

2 commenti

Canale Lamasinata invaso dai rifiuti, la 'festa di compleanno' del M5S: "Degrado identico a 12 mesi fa"

"Personalmente ho notato che qualcuno prima dell'estate ha fatto pulizia giù al canalone Lamasinata. Se si è riempito nuovamente di roba gettata lì in quel punto, da ignoti, non saprei perchè non ho veri@#?*%$to. Però ritengo che i consiglieri tutti dovrebbero controllare i territori e veri@#?*%$re se le luci di illuminazione pubblica sono tutte funzionanti o no, veri@#?*%$re se le per le strade vi sono grosse buche pericolose per i veicoli o manto stradale difforme, veri@#?*%$re se la segnaletica stradale è sufficiente o mancante dove ci vorrebbe, veri@#?*%$re le zone dove quotidianamente i veicoli vengono parcheggiati continuamente in doppia fila se le strisce di segnalazione a terra sono visibili o no, tanto altro ancora ci sarebbe da dire non solo il canalone! quotidianamente nei municipi e nelle stanze comunali quotidianamente fanno commissioni e sono presenti per quanto tempo? se alternamente alle commissioni quotidiane ogni eletto girasse il territorio e formalizzassero al protocollo ciò che andrebbe fatto, probabilmente qualcosa in più verrebbe fatto per migliorare la vivibilità di un territorio. questo è quanto ritengo che si dovrebbe attuare. se vien fatto e dimostrato gli atti bene allora ci sarebbe solo una cosa da fare! Denunciare il tutto su carta da bollo a chi deve tutelare ....! buon lavoro!"

1 commenti

Melini passa nella 'squadra' di Decaro? Verso l'accordo con Iniziativa Democratica: "Confermo i contatti"

"DECARO ha lavorato da Sindaco rispettando il suo programma che presentò 5 anni fà! La Melini si è fatta pubblicità con la parolona non bella scritta su un biglietto a lei fatto pervenire. Ha praticamente contrastato e contestato Decaro in questi 5 anni arrivando a candidarsi a sindaco. Si è resa conto che non andrà da nessuna parte e pur di essere rifletta ha scelto di entrare sul candidato vincente che è quello da lei contestato. Mi chiedo ma che credibilità si è costruito facendo questa scelta? Meditate tutti....! Ma costei forse pensa che i baresi non capiscono questo modo di fare....!? Bene farebbe Decaro a lasciarla fuori ....! Comunque Decaro l'ultima scelta in merito...!!!"

2 commenti

"Noleggio non pagato", tolti i bagni chimici dalla tendopoli del Palagiustizia

"nel seguire di come sono messi a Bari (palagiustizia) sembrerebbe una telenovela con tendopoli e bagni chimici.....! certo tutti se avessero voluto, potevano pensare di trasferirsi presso il palazzo che si trova a circa 200 metri dagli uffici del giudice di pace del San Paolo (Ba). un palazzo costruito diversi anni fa e mai cercato di utilizzarlo da nessuno. Ritengo pertanto che si possa mettere fine alla sceneggiata delle tende e dare un dignitoso ambiente a chi deve tutelare la giustizia italiana.!!! meditate e valutate : perchè non si prende a questo palazzo grattacielo del San Paolo?"

1 commenti

"Linee guida a breve in Giunta, poi il concorso di idee": la costa sud barese si rinnova con l'aiuto di cittadini e professionisti

"Buongiorno, a riguardo la costa @#?*%$ barese posso dire che già molti anni sono trascorsi dal piano particolareggiato approvato per la zona @#?*%$ Barese, stessa cosa anche x il piano comunale delle coste, cioè recupero dei 50 chilometri di costa che fu anni fa discusso, se non ricordo male ed anche approvato, prevedeva l'eliminazione dei cancelli abusivi lungo la costa che non permettevano il passaggio di accesso libero al mare da parte dei bagnanti....! Del tutto, poi nessuno ne ha più parlato! Ritegngo ancor oggi che qualsiasi progetto di sviluppo urbano nelle aree disastrate vada bene purchè manutenuta nel tempo. Ma bisogna anche liberare da ogni tipo di ostacolo, tutti gli accessi che portano al mare sia verso il @#?*%$ barese che porta verso Polignano, che verso il lato nord che porta verso Trani....! Bisogna altresì, riportare la legalità in tutto il settore se si vuol migliorare ogni tipo di intervento. Scusatemi di quanto...., ma sono uno fra i tanti che aspettano di vedere migliorare sempre tutto ma soprattutto il rispetto alla legalità su di queste cose dette. Non ne voglio a nessuno ma la gente che da sempre lamenta....,va ascoltata con attenzione e non in occasioni specifiche...!!! Ormai le sceneggiate se ne vedono spesse....!!! Buon lavoro!!!!
Michele ...."

1 commenti

Salvini a Bari, i supporter del leader leghista: "Lo votiamo perché affronta i temi delle periferie"

"non molto Tempo fa lessi su pagine di... che il Leader del nuovo gruppo politico "Direzione Italia" proponeva posti in lista per le prossime politiche di suoi parlamentari del @#?*%$ ( per la @#?*%$) pertanto sarebbe il lasciapassare concordato per la lega al @#?*%$. questi sono giochi che esperti della politica fanno! pertanto noi Pugliesi dobbiamo stare attenti a chi dobbiamo rivolgere la nostra fiducia. Domanda da sottoporci: per la nostra @#?*%$ chi si è battuto per ottenere più attenzione a migliorare la qualità della vita? del Lavoro? delle grandi opere in itinere e da completare ed a farsi? questo dovrebbe essere la prima valutazione di ogni cittadino e no le tante chiacchiere che i politici continuano a dire per gestire lo scettro del potere....!l'affluenza allo Showville per @#?*%$ è determinata proprio da quei politici che rivogliono il potere e che pilotano la gente a venire agli incontri da ogni parte, necessarie a far numero....!!! Meditiamo bene tutti per le prossime politiche . che non si sfasci di più di quanto lo siamo stati...!!!"

2 commenti

Riscaldamento acceso nelle scuole durante le feste: "Tre ore al giorno per evitare disagi al rientro dei ragazzi"

"Per quanto riguarda il riscaldamento acceso durante le festività Natalizie negli istituti superiori riterrei che il consigliere proponente sia molto interessato. Pertanto ritengo che tale proposte debbano essere discusse attentamente nelle commissioni comunali preposte al fine di concordare il tutto con la regione che elargisce i fondi necessari. perche se non vi fosse la copertura fondi programmate e stanziate nel bilancio comunale e regionale, si potrebbe incorrere che durante le attività il riscaldamento necessario potrebbe venir meno proprio per mancata programmazione! Pertanto starei attento a tirar fuori certe proposte improvvise e che ognuno rifletta bene....!!! E' meglio avere un garantito riscaldamento con le persone delle aule o ppure quando non ci sono? la manutenzione degli impianti deve esserci sempre e non quando questi vengono meno! Questo mio dire è quanto andrebbe valutato....!!! Buone Feste"

3 commenti
BariToday è in caricamento