← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Via Pappacena, il parcheggio abbandonato è una discarica

Via Enrico Pappacena, 25 · Poggiofranco

Buongiorno,qui siamo in Via Enrico Pappacena quartiere Poggiofranco di Bari , precisamente quello che si vede in foto è il parcheggio ormai abbandonato da anni e che il Comune non prende alcuna decisione in merito , quello che vedete è una discarica a cielo aperto nei pressi dei civici 30 e 32 dove abitano 100 Famiglie , che vogliamo fare Sig. SINDACO ,che ne dice di una pulizia

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Perdonatemi ma andrebbe fatta pulizia da chi ha usato il parcheggio come discarica. La colpa di ciò è come sempre in casi come questi della inciviltà di Baresi inutili.

    • Sig. Cristiano, nessuno usa quel parcheggio come discarica. I rifiuti presenti sono stati trasportati dal vento nel corso degli anni. Certo, si tratta sempre di rifiuti lasciati per strada dai cittadini baresi che per questo aspetto barbaro, brillano in modo molto evidente. Quel parcheggio interrato, è in attesa di una apertura da parte del Comune di Bari da ormai molti anni nonostante le ripetute p@#?*%$esse del Sig. Sindaco di un'apertura imminente ( probabilmente per il Sig. Sindaco, la parola " imminente " signi@#?*%$ molti anni ma noi ci ostiniamo a darne un signi@#?*%$to diverso )

Segnalazioni popolari

Torna su
BariToday è in caricamento